Jump to content

[aiuto] pen drive usb non visualizzata sul desktop


wile
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

argomento trito e ritrito

potresti avere problemi con le usb

 

hai provato a vedere se viene montata

collegandola all avvio del pc?

 

 

 

ho già visto l'altro topic, ma non vorrei formattare di nuovo, visto che l'ho fatto un mese fa.

 

be,io riformetterei al volo,hai una p5k e sei rimasto a 10.5.2 quando potresti essere a 10.6.5

http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=182762

Link to comment
Share on other sites

per me l'una o l'altra versione non fa differenza, però poi dovrei sbattermi per far funzionare tutto quello che non lo fa in automatico, e non mi va.

Ma poi perchè al minimo problema si dovrebbe cambiare versione? La 10.5.2 ha problemi conclamati con le periferiche usb?

Link to comment
Share on other sites

per me l'una o l'altra versione non fa differenza, però poi dovrei sbattermi per far funzionare tutto quello che non lo fa in automatico, e non mi va.

Ma poi perchè al minimo problema si dovrebbe cambiare versione? La 10.5.2 ha problemi conclamati con le periferiche usb?

 

per cominciare,alcune applicazioni ti richiederebbero ALMENO 10.5.8 altrimenti non vedresti neanche l installer

per le USB invece,ci sono i vari fix o sistemi per risolvere il "problema",dipende da molte cose e non solo dalla versione

va da sè che con i vari aggiornamenti e ultime release si cerca sempre di risolvere :(

 

devi prima vedere se è come ti ho detto, poi si potrà procedere

a presto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...