Jump to content

[Risolto] Problema Snow Leopard iAtkos S3 e Scheda Video GMA950


Maxetto
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo ho un problema con la mia scheda video, ho provato molte installazioni ma l'unica che funge è questa, ho un problema perchè se scelgo di far partire MAC normalmente o da una schermata grigia oppure appare il mouse sopra le scritte del Verbose, mentre se lo faccio partire in modalità sicura (-x) parte normalmente. Qualcuno può aiutarmi?!?!

 

p.s. Sto parlando del Portatile

Link to comment
Share on other sites

a posto,meglio se dai una mezza infarinatura almeno delle basi

non è lunga da spiegarti......però.....

 

vedi guardare dentro il kext che usi per la tua GMA950

e controllare se nel info.plist è presente il tuo ID

 

in alternativa ci dovrebbe essere un kext qui

prima però un backup è di rito

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto grazie a te, sono entrato nel Plist del GMA950, c'erano diversi ID (c'era anch il mio), ma visto ch sapevo qual era con precisione ho cancellato gli altri e adesso funge, solo che vorrei cambiare risoluzione ma non posso, vedi la mia risoluzione è la 1024x800 (o 900) e invece ho la 1024x768 e non viene bene... cmq ora passo a dei problmi minori, domani aggiorno al 10.6.5, poi installo la Wi-Fi (che mi da sempe problemi) e poi lo Sleep Enabler

Link to comment
Share on other sites

Scusate di nuovo il doppio post: sono tornato al 10.6.3, ho modificato il KEXT ma... non funge +!!!!! Aiuto!!! Altre possibili soluzioni??

 

EDIT: Risolto ogni problema (anche quello delle risoluzioni) usando QUESTA guida, ora aggiorno (e, a differenza di prima, ho fatto una copia dei KEXT funzionanti da reinserire)

 

EDIT2: Ho aggiornato, ho rimesso i KEXT, tutto OK, soltanto che ora non posso più scegliere le risoluzioni, ho trovato il problema: devo rimettere i KEXT della GMA950 della 10.6.5... il problema è che non li ho salvati!!! c'è qualcuno che potrebbe passarmeli???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...