Jump to content

[Info] Che hardware consigliate .....


nickgallis
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti,devo assemblare un nuovo pc e vorrei dei consigli su acquisti hardware compatibili per leopard,visto che non ho esperienza in campo mac,preferirei un harware facile facile da configurare per non ricorrere a guide lunghe e laboriose. ho un budget di 500€, ho pensato ad un processore i5 quad core 2800 mhz, Scheda video ATI Radeon HD 5750 1GB ,che scheda madre posso mettere?tutti i consigli sono sempre ben accettati.ringrazio in anticipo tutti gli utenti che vorranno darmi una mano.

Link to comment
Share on other sites

salve vorrei dei consigli su acquisti ardware compatibili per leopard

 

indaco, te lo dico l'ultima volta. Non postare più finché non sei in regola. Non mandare PM alla gente finché non sei in regola...

Semplice questione di educazione.

Link to comment
Share on other sites

indaco, te lo dico l'ultima volta. Non postare più finché non sei in regola. Non mandare PM alla gente finché non sei in regola...

Semplice questione di educazione.

 

mi scuso davvero tanto , non volevo mancare di educazione,semplicemente non avevo letto fino in fondo le regole del forum ,mi bastono da solo.sono mortificato !credo di essere in regola adesso,in caso contrario provvedero immediatamente .grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...