Jump to content

Os x 10.4.6 sul mio pc x86


shatteringlass
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Mosfet... Grazie mille... vedro di provare a installare osx seguendo il tuo consiglio una domanda cosa succede se installo solo amd sse2 senza il 3 o viceversa???

Io ora ti sto scrivendo da osx 10.4.4 senza notare nessun problema di blocco o rallentamento, sono abituato a windows e questa versione viaggia 4 volte + veloce...

la volevo aggiornare solo perchè uso programmi abobe e su questa versione vano lenti, una signorina del servizio clienti abobe mi ha detto che devo fare un aggiornamento di sicurezza per far camminare meglio i loro programmi...

 

ti rigranzio per il tempo datomi, sei stato gentilissimo...

 

ciao gianluca

A quanto pare cè 1 mio clone in giro... anch'io mi chiamo Gianluca! :P

Ho visto che hai un sempron... e ti va veloce! Hai provato per caso anche la 10.4.6? Sapresti dirmi se hai notato rallentamenti?

Comunque ho letto da 1 pò tutte le parti che devi installare o SSE2 o SSE3.

Mi potresti aiutare con l'AMD Enabler? Tu l'hai installato?

Link to comment
Share on other sites

Grandeeeeeeeee! Evviva OSX!!! Sono riuscito a scaricare la ppf1 patch di jas ed applicarla all'iso... et voila' ora va una scheggia! Non mi resta che far rilevavare:

SpeedTouch USB Modem (o comprarmi un router)

Scheda audio Live o integrata AC97

ATi X800 (almeno per la risoluzione e i refresh!!!)

Link to comment
Share on other sites

PsYcHoK9 ciao... mi spiace deluderti ma la 4.6 non riesco ad installarla,

l'AMD Enabler???? sarebbe??? scusa la mia ignoranza ma io non ci capisco molto...

dicono che 4.6 sia un più compatibile e stabile, io con mia 4.4 mi trovo molto bene faccio fatica a lavorare con i programmi commerciali della macro/abobe ma per il resto è una bomba, se non erro dovrebbe avere anche il supporto 3d per nvidia.

 

ciao gianluca

Link to comment
Share on other sites

Ah, invece con la 10.4.6 avresti miglioramenti? Sono riuscito a risolvere i problemi più grossi patchando con ppf-o-matic e la jas ppf1.

 

Per i driver video a quanto pare la cosa è complicata, ho provato i 008 e come risultato ho ottenuto l'impossibilità di bootare in modalità native... ho seguito scrupolosamente la guida ma niente...

Link to comment
Share on other sites

Un aggiornamento della versione del DVD 10.4.6 di JaS che corregge alcuni errori che sono stati riscontrati.

La patch la trovi se cerchi PPF1 in giro e va applicata con un apposito programma all'immagine iso del DVD originario.

Link to comment
Share on other sites

Ok Grazie... speriamo che con questa patch possa rivolvere il problema dell'aggiornamento...

 

Sapete dirmi dove posso trovare un driver oppure una patch per far riconoscere il mio hd sata "secondario" ad osx io ho un controller nvidia

 

grazie 1000 Gianluca

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

hem..scusate l'intromissione ma da neo iscritto ho subito le mie domande..:blink:

 

Ordunque..

ho 3 hd...2 ide e 1 Sata

ho già xp installato sul primo hd ide

Ho installato osx sul sata...

 

ok.. uso chain0 per il dual boot senza grossi problemi...

 

Il problema è che l'hd sata sembra non vedere gli altri 2 hd ide...

 

Che fare?

le partizioni sugli altri hd sono tutte in NTFS....

 

HELP!!!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Non hai dato le tue specifiche tecniche senza quelle non possiamo aiutarti.

 

PS ma perchè hai postato quì e non hai fatto un topic nuovo?

Link to comment
Share on other sites

mah.. ho visto che si parlava di argomento simile e quindi ho preferito postare qui anzichè aprire un post nuovo.. ecco tutto..:blink:

 

ma procederò all'apertura di uno nuovo cmq..

 

il mio pc è:

asus p4p800 deluxe

p4 2,4 Ghz

nvidia geforce ti 4200

1GB ddr 400

masterizzatore sony

e lettore dvd toshiba

 

hard disks:

80 GB sul canale primario ide (partizione primaria con winzoz)

160 GB sul secondario ide

160 GB sul canale Sata

Link to comment
Share on other sites

Se ha il chipset SiS dovrebbe essere al contrario in teoria non dovrebbe vederti i due HD Sata...oltretutto non è l'hd che vede gli altri hd quindi non capisco che vuoi dire!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
 Share

×
×
  • Create New...