Jump to content

[Aiuto] Ati HD 5870 sapphire


francescocorr
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

l'altro giorno ho comprato una 5870 come da titolo e quando l'ho montata sul mio ipc non mi si è avviato più. Dopo l'avvio del camaleonte ho scelto snow leopard e la ventola della scheda è andata al 100%, il monitor si è disconnesso e mi è uscito il mess monitor no signal.

 

Ho visto da una guida, non per la mia scheda, che si doveva usare un cd boot ati 5xxx per il primo boot per l'installazione e poi per il primo avvio del S.O. ho provato ma al caricamento del dvd, nella prima fase di installazione mi esce la solita schermata di essore grigia.

 

Poi ho provato a fare un'installazione come dalla guida di j.sparrow e tutto è andato bene, al riavvio, dopo aver installato i kext ed il camaleonte, stesso problema. Avvio con il cd di boot faccio gli aggiornamenti ed il pc non parte più, fermo sulla schermata con la mela.

 

Avvio in v-mode ma anceh li non va avanti. In questo momento non ricordo bene l'errore ma nelal fase di riconoscimento degli hdd mi da un errore.

 

Inoltre la schedqa non era riconosciuta dopo l'installazione. Logicamente come scritto nella guida lo sleepenebler non era installato nellaa fase degli aggiornamenti.

 

Qualcuno sa darmi una mano? Non vorrei sbagliare ma ho letto in un post americano che la 5870 dovrebbe essere supportata con la versione di snow leopard 10.6.2 in poi? è vero?

 

Grazie Frank

 

PS la configurazione Hw in firma è perfettamente funzionante con Mac Osx Snow Leopard da dvd originale retail.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...