Jump to content

Hackintosh su HP Dv6-3104SL


tonyantony94
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ho acquistato questo portatile per installarci Snow Leopard, elenco i requisiti del pc brevemente

Notebook con processore Intel Core i5-460M / 2.53 GHz,
RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, 
LCD 15.6 Pollici, 16:9, 1366 x 768 Pixel, LED HD, 
ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB, LAN, WiFi, DVD ±R/RW,
Webcam, S. O. Windows 7 Home Premium

 

Ora gentilmente mi indicate quali impostazioni devo settare durante l'installazione? e quale metodo mi consigliate iDeneb o iAtkos? il pc è compatibile al 100%? (SPERO :rolleyes: )

Grazie per le risposte :D

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la tua ati mobility non è compatibile, quindi niente accellerazione, solo cambio risoluzione.

Puoi provare con iatkos s3v2, ti consiglio di usare il kernel qoopz.

il dvd si riavvierà subito, devi usare il busratio del tuo processore (google).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti ho acquistato questo portatile per installarci Snow Leopard, elenco i requisiti del pc brevemente

Notebook con processore Intel Core i5-460M / 2.53 GHz,
RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, 
LCD 15.6 Pollici, 16:9, 1366 x 768 Pixel, LED HD, 
ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB, LAN, WiFi, DVD ±R/RW,
Webcam, S. O. Windows 7 Home Premium

 

Ora gentilmente mi indicate quali impostazioni devo settare durante l'installazione? e quale metodo mi consigliate iDeneb o iAtkos? il pc è compatibile al 100%? (SPERO :rolleyes: )

Grazie per le risposte :D

 

Ciao, io ho un DV6-3016sl....molto simile al tuo.dopo svariati tentativi tra iDeneb 1.6 e iAtkos ho avuto i seguenti risultati:

 

Con Ideneb riconosce tutto tranne le schede video (sono convinto che anche tu hai la doppia scheda Ati 5650/Intel HD) e la wireless Atheros 9285 [qoopz 9.8, voodoo trackpad,voodoo HDA]

 

Con Iatkos s3V2 funziona il PC ma non ha riconosciuto nulla(per scherzo l'unica cosa che riconosce è la wifi).

 

Comunque per far funzionare tutto devi avviare con comandi "Busratio=20 cpus=1" sia in installazione che in avvio da bootloader

 

Il problema è comunque la scheda video funziona con una risoluzione 1024x769

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao, io ho un DV6-3016sl....molto simile al tuo.dopo svariati tentativi tra iDeneb 1.6 e iAtkos ho avuto i seguenti risultati:

 

Con Ideneb riconosce tutto tranne le schede video (sono convinto che anche tu hai la doppia scheda Ati 5650/Intel HD) e la wireless Atheros 9285 [qoopz 9.8, voodoo trackpad,voodoo HDA]

 

Con Iatkos s3V2 funziona il PC ma non ha riconosciuto nulla(per scherzo l'unica cosa che riconosce è la wifi).

 

Comunque per far funzionare tutto devi avviare con comandi "Busratio=20 cpus=1" sia in installazione che in avvio da bootloader

 

Il problema è comunque la scheda video funziona con una risoluzione 1024x769

 

Per la scheda video puoi usare radeonhd.kext per cambiare risoluzione con una più alta, la wireless va solo su SNOW leopard, su leopard non c'è modo di farla andare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ho acquistato questo portatile per installarci Snow Leopard, elenco i requisiti del pc brevemente

Notebook con processore Intel Core i5-460M / 2.53 GHz,
RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, 
LCD 15.6 Pollici, 16:9, 1366 x 768 Pixel, LED HD, 
ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB, LAN, WiFi, DVD ±R/RW,
Webcam, S. O. Windows 7 Home Premium

 

Ora gentilmente mi indicate quali impostazioni devo settare durante l'installazione? e quale metodo mi consigliate iDeneb o iAtkos? il pc è compatibile al 100%? (SPERO :) )

Grazie per le risposte :D

Ciao scusate anch'io sto tentando con un hp dv6 3125sl mi dava installazione riuscita ma non parte il dual boot.

mi parte sempre W7.

ho personalizzato secondo la guida ma forse qualcosa può essere da cambiare?

non ho trovato come scegliere tra i metodi citati da voi.(ideneb o iatkos)

se potete mi dareste una personalizzazione giusta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...