Jump to content

[ACQUISTO]Netbook - Notebook

• Please log in to reply
2 replies to this topic

espanico

espanico

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 320 posts
Salve, sono alla ricerca di un notebook oppure netbook, lo scopo e quello di usarlo come secondo pc per utilizzo quotidiano senza dover accendere il pc fisso.Accetto tutti modelli compatibili con snow leopard/leopard, per quanto riguarda i notebook mentre per i netbook cerco uno trai i seguenti modelli:

- samsung n310
- asus eeepc 1005ha
- hp mini 110

Fate le vostre proposte.

PakyRs

PakyRs

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 65 posts
  • Interests:Acer Aspire One D150 White:<br />HDD Toshiba ATA 160GB: Windows 7 Ultimate<br />...
ciao io devo vendere un acer aspire d150 bianco, con 2GB di ram, ha istallato snow retail 10.6.4 funzionante al 100% anche tutte le periferiche wifi, cam etc... vendo a 200e completo di borsa e accessori vari, prodotto ancora in garanzia, se ti interessa contattami EDIT
via PM

Edited by Alex3oo1, 23 November 2010 - 02:13 PM.
lo faccio per il tuo bene ;)

espanico

espanico

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 320 posts
riuppo la ma domanda, ho avuto dei contrattempi e ho dovuto tralasciare un po la cosa, comunque sono alla ricerca di un netbook trai 100-150€ fate le vostre proposte

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy