Jump to content

Che versione usare di OSX usare? Ne esiste una compatibile?


Giulio.
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ecco le caratteristiche del mio PC:

 

 

-Motherboard: ASUS CROSSHAIR IV Formula (Scheda di rete Marvell Yukon 1gbit integrata)

-CPU: AMD Phenom II x6 1090t 3,2Ghz Black Edition

-Ram: 4x Corsair 2GB 1600Mhz

-VGA: GTX460 2GB GDDR5

-Alimentatore: Corsair da 550Watt

-HD: Sata2 7200RPM 500GB

-Masterizzatore DVD LG con Lightscribe.

 

EDIT2:

Navigando nel forum ho trovato questo http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=232058

Credete che vada bene quella versione?

Link to comment
Share on other sites

Finalmente l'ho scaricato e masterizzato (con tanto di verifica bella e pèronta). Non ho scaricato seguendo i link 'ufficiali' perchè via torrent avevo problemi. Masterizzato con successo e verificato, AHCI era già su enableb per tutti i SATA.

Però al boot mi dà EBIOS READ ERROR 0xbb? Avete qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

metti il dvd di hazard e fallo boottare premi continuamente F8 finche ti appare la schermata di Chameleon(o i 2 alieni)

con le freccette ti posizioni sul disco di hazard e digita -v arch=i386 e premi invio

 

come kernel metti il blacknight(che è apposta per il Phenom)

java_img.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
prova ad avviare con -v -x

edit se ti da ancora quel kernel panic prova a disattivare AHCI nel bios..

 

 

edit: stavo leggendo del kernel blacknight come mi avete suggerito, e mi sembra effettivamente ottimo per il mio cpu, ma la domanda che mi viene è, come faccio ad usare quel kernel? Cioè a costruirmi una iso con quello?

Ho cambiato da AHCI in RAID, e effettivamente va un po' più avanti nel caricamento prima del kernel panic, ma si blocca anche dando -v -x (e anche aggiungendo arch=i386). Una cosa che ho notato è che prima, quando era in ahci il bootloadermi faceva vedere il dvd con l'icona di un hard disk, ora invece con l'icona di un cd. Comunque ecco le nuove foto.

dscn1280v.jpg

dscn1278.jpg

Link to comment
Share on other sites

allora posta nella sezione italiana,allega anche le foto,mi raccomando prima leggi il regolamento sul fatto del tag e della firma

 

hai altre versioni da provare?

 

allora se conosci qualcuno con un mac puoi provare ad installare la retail cosi te la puoi preparare con kernel e tutto per il tuo pc

 

oppure puoi provare iatkos s3 v2 ma dubito

 

altra cosa mi è venuta in mente, il bios è aggiornato?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...