Jump to content

[Risolto] GTX 460 Fnzionante!Ma l'audio non va )-:


razzoCV
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

grazie, aspetto una conferma e nel caso mi spiegate bene come fare perchè come procedura mi è nuovo ammetto la mia niubbagine! :) Perchè in alternativa l'altra strada che ho trovato in giro è di usare l'Nvidia Bios Editor (nibitor)

e con quello modificare il bios della scheda video alzando il fan speed, anche se mi sembra una soluzione abbastanza grezza, la farei solo in assenza di alternative.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...
E' uscito la prerelease 643 di Chameleon 2 RC5, esso contiene gli id per le "nuove" FERMI supportate dai nuovi driver nVidia sotto Snow Leopard 10.6.5.

Risolvi con GraphicsEnabler=Yes nel com.apple.Boot.plist in /Extra

 

Fabio

 

La mia cyclone non va. Non riesce a riconoscerla. Ora ho provato a fare un dump del bios, a installare i nuovi driver dal sito nvida per la serie 4xxx e messo Yes nel com.apple.plist. Speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

SOno in mezzo ad una strada: ho rovinato la partizione win perdendo tutto (ho provato con testdisk ma non ha combinato ninte di buono), perdipù la partizone osx è impazzita, ogni 2/3 freeza e per farla completa dal dock sono scomparsi tutti i programmi che avevo installato: sarà il caso di buttare tutto dalla finestra e mandare una volta per tutte i computers a quel paese????

Link to comment
Share on other sites

SOno in mezzo ad una strada: ho rovinato la partizione win perdendo tutto (ho provato con testdisk ma non ha combinato ninte di buono), perdipù la partizone osx è impazzita, ogni 2/3 freeza e per farla completa dal dock sono scomparsi tutti i programmi che avevo installato: sarà il caso di buttare tutto dalla finestra e mandare una volta per tutte i computers a quel paese????

Per i freeze è "normale" purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Per i freeze è "normale" purtroppo...

 

"normale" che rende un hack inutile...speriamo risolvano presto. C'è quando dura 1 ora, quando pochi minuti...

Oggi ho fatto tanto di quel danno...

Ora per finire ho pure riformattato la partizione windows: mi sa che passo definitivamente a mac e windows rimarrà solo un ricordo...

Link to comment
Share on other sites

Per usarlo sto facendo girare in loop u video con vlc e i freeze scompaiono.

 

Tempo trascorso dall'avvio: 2:14

 

Solitamente nel giro di qualche minuto si pianta, invece così dura!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ragazzi sotto lion DP4 sembra che la gtx460 che ho viene digerita senza avviare nessun video in loop. Sto up da 25 minuti e sembra andare na bellezza (su un hd esterno usb).

post-184388-1307653121_thumb.pngpost-184388-1307653189_thumb.png

Funziona OOTB,vero?

Link to comment
Share on other sites

Funziona OOTB,vero?

 

La cartella extra è uguale a quella di snow leopard, con graphics=yes nel com.boot.plist (o come a.. si chiama :rolleyes:)

Ora voglio fare un tentaivo: montare il kext di lion in snow vediamo cosa esce fuori...

Link to comment
Share on other sites

La cartella extra è uguale a quella di snow leopard, con graphics=yes nel com.boot.plist (o come a.. si chiama ;))

Ora voglio fare un tentaivo: montare il kext di lion in snow vediamo cosa esce fuori...

Con la DP3 ci ho provato e mandava tutto a Putt*ne xD

Link to comment
Share on other sites

Con la DP3 ci ho provato e mandava tutto a Putt*ne xD

 

Guarda l'ho appena installato pure sul mi o ssd principale dove c'era snow. Ho fatto l'upgrade e non ho perso niente. Ora usando vediamo cosa va e cosa non va.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...