Jump to content

ASSEMBLIAMO INSIEME UN hackintosh ECONOMICO


fago88
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi ho fatto un po di pulizie a casa e in alcuni scatoloni ho trovato le seguenti schede madri:

1- ASRock K8NF4G-SATA2 con Processre Pentium4

1- M7SXF - Con processore Pentium4

1- ASUS P5VD2-MX SE - con processore E2160 1.80Ghz

1- RC410-M con processore Intel D 3.00 Ghz

 

Volev chiedervi quale di queste schedre madri mi consigliate di utilizzar eper assemblare un hackintosh...e volevo chiedere anche se come processore è meglio un Intel D 3.00 GHz oppure un Dual Core E2160.

 

Intanto ringrazio tutti per i vostri consigli.

 

saluti,

Antonio

Link to comment
Share on other sites

ASUS P5VD2-MX SE più intel D credo che per leopard sia la cosa migliore, non credo che snow vada benissimo.

 

intanto grazie mille, sei sempre gentilissimo...ma come mai se monto il pentiumD non parte? rimane lo schermo nero..girano le ventole la tastiera si accende ma niente...con il dual core invece arrivo al bios ma mi dice code error e dovrei aggiornarlo..prendeo alt+f2 aLL'AVVIO mi cerca nel cd e nel floppy. Il floppy non cel'ho...e il cd rom l'ho messo con dentro l'aggiornamento ma niente...non trova nulla...non capisco il perche. ho provaaato a fare un cd bootable seguendo una delle guide trovate, l'ho fatto altre volta e sono sempre riuscito, ora no perche dopo il bios non mi carica il lettore cd ma mi dice Check NvRam e non riesco a far nessun tipo di boot..mi puoi aiutare?

 

intanto grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...