Jump to content

RILASCIATO MAC OS X 10.6.5


Smith@@™
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

it's all ( ma proprio all) right!

solo è reiniziata la storia del pannello drivers cuda che si riapre da solo ad ogni riavvio e continua a dire di aggiornare ( ma il tasto update non funziona). Per il resto tutto ok !

 

 

p.s.

non vedo ancora la sezione film in itune ( ma forse ho capito male e se ne parla al prossio update di itune stesso)

Link to comment
Share on other sites

ciao, per quanto riguarda le schede video?? (così aggiungo un argomento :( )

 

 

mi rispondo da solo... nvidia gtx 460 riconosciuta perfettamente dal sistema, ma la risoluzione non si può variare (rimane 1280x1024 cosa devo fare per andare a 1920x1080) e niente audio :D

 

PS safari s'impalla

Link to comment
Share on other sites

mi rispondo da solo... nvidia gtx 460 riconosciuta perfettamente dal sistema, ma la risoluzione non si può variare (rimane 1280x1024 cosa devo fare per andare a 1920x1080) e niente audio :(

 

 

E' già un inizio ..no? :D

Link to comment
Share on other sites

solo è reiniziata la storia del pannello drivers cuda che si riapre da solo ad ogni riavvio e continua a dire di aggiornare ( ma il tasto update non funziona).

 

Per il pannello CUDA arriverà presto l'aggiornamento,

lo fece anche a me con le prime beta del 10.6.5 poi si vede che nVidia si è rotta di stare dietro

alle 10000 beta di Apple e non l'ha più aggiornato...

A giorni arriva anche per il CUDA.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Per il pannello CUDA arriverà presto l'aggiornamento,

lo fece anche a me con le prime beta del 10.6.5 poi si vede che nVidia si è rotta di stare dietro

alle 10000 beta di Apple e non l'ha più aggiornato...

A giorni arriva anche per il CUDA.

 

Fabio

 

il link di fabio per me non andava bene, mi ha fatto scaricare il combo update...lo sto scaricando da aggiornamento software ma non usando ne sleepenabler ne applehda suppongo andrà liscio!

 

edit:

 

come supponevo, tutto liscio come l'olio!!!

Link to comment
Share on other sites

Per il pannello CUDA arriverà presto l'aggiornamento,

lo fece anche a me con le prime beta del 10.6.5 poi si vede che nVidia si è rotta di stare dietro

alle 10000 beta di Apple e non l'ha più aggiornato...

A giorni arriva anche per il CUDA.

 

Fabio

si avevo immaginato! Attendiamo allora!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ciao a tutti,

effettivamente nessun problema, se non il solito audio .... ripristinato...

una cosa, Apple ha sistemato le descrizioni relative alle connessioni audio nel pannello delle info...

^_^ "Fabio finalmente a distanza di mesi dalla tua soluzione Apple si è decisa"

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

fatto, riavviato, nessun problema....

come col vero mac..

 

a me sul desktop con la gainward 9400gt 1gb il pannello cuda si è aperto, ha richiesto l'aggiornamento, l'ho effettuato e adesso è tutto ok,nessun messaggio in loop.

In questo momento sto aggiornando il netbook a 10.6.5 con kernel di tea e nuovo sleepenabler, tra un pochino vi faccio sapere come butta!!!

Link to comment
Share on other sites

;) Sto scaricando...faccio sapere se va l'audio

 

il link di fabio per me non andava bene, mi ha fatto scaricare il combo update...lo sto scaricando da aggiornamento software ma non usando ne sleepenabler ne applehda suppongo andrà liscio!

 

edit:

 

come supponevo, tutto liscio come l'olio!!!

 

Anche io ho scaricato da software..ma non istalla..al riavvio mi va il log out... :):)

Link to comment
Share on other sites

Installato avvio il mac si riavvia durante il caricamento,riparte ed esce la classica schermata che dice di riavviare,avvio con -v-x e vedo che era presente appletymcde.kext che dava problemi(apparte che l'ho eliminai un anno fa come sia riapparso...)ho avviato in -v-x l'ho eliminato ed è ripartito normalmente senza problemi ne di audio ne video,cuda mi chiede di aggiornare fa download install e poi dice failed,aspetto sviluppi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...