Jump to content

Non parte dopo il boot


FedeVero95
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

C'è un problema ed è che posso avviare solo con -v o -f o -s mi sembra. Faccio il boot dal chameleon ti posto l'immagine cosi mi sai dire come fare!

 

Eccola...

puoi scrivere prima di premere un delle frecce direzionali.

 

il - lo scrivi col meno o col ' perchè la tastiera è americana.

 

 

comunque non credo che nessuna stringa possa risolvere la situazione, è bello incasinato il sistema...

Link to comment
Share on other sites

puoi scrivere prima di premere un delle frecce direzionali.

 

il - lo scrivi col meno o col ' perchè la tastiera è americana.

 

 

comunque non credo che nessuna stringa possa risolvere la situazione, è bello incasinato il sistema...

Riesci a dirmi quali kext installare? Sto diventanto pazzo e non so quali mettere... Aiutooo!! E' impossibile che solo da me non va il pc è nuovo e tutti i pezzi che ho sono supportati meno che la sheda video... Vedendo che però tu hai una scheda video simile alla mia (ATI Mobility Radeon) e hai installato Snow Leopard una soluzione ci deve essere per forza... Uff!!!!!

 

niente non va neanche con quelle stringhe... inizia a farmi una lunghissima lista di kext e cose varie e poi mi riporta alla schermata dove mi si blocca (quella con la scritta gialla)... che fare?

Link to comment
Share on other sites

Riesci a dirmi quali kext installare? Sto diventanto pazzo e non so quali mettere... Aiutooo!! E' impossibile che solo da me non va il pc è nuovo e tutti i pezzi che ho sono supportati meno che la sheda video... Vedendo che però tu hai una scheda video simile alla mia (ATI Mobility Radeon) e hai installato Snow Leopard una soluzione ci deve essere per forza... Uff!!!!!

 

niente non va neanche con quelle stringhe... inizia a farmi una lunghissima lista di kext e cose varie e poi mi riporta alla schermata dove mi si blocca (quella con la scritta gialla)... che fare?

 

secondo me dovresti provare una selezione minima tipo chameleon, voodootrackpad e voodoops2.

 

 

poi nel caso si aggiunge se serve qualcos'altro. il bios è in AHCI?

Link to comment
Share on other sites

secondo me dovresti provare una selezione minima tipo chameleon, voodootrackpad e voodoops2.

 

 

poi nel caso si aggiunge se serve qualcos'altro. il bios è in AHCI?

Io non ho installato il chameleon xk mi impediva di accedere a windows e ho dovuto formattare il pc... il bois è in ahci di quello sono sicuro... ho visto ke anke se non seleziono chameleon si avvia lo stesso con chameleon...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...