Giorgio_multi, on Nov 12 2010, 02:37 PM, said:
Sono cose talmente semplici che con google trovi tutte le spiegazioni. Questo non è un corso di base per Hackintosh, se lo vuoi installare devi darti da fare anche tu.
Io comincei ad andare sulla sezione italiana e leggermi le FAq, troveresti la risposta a molte delle tue domande.
Switchare = cambiare (vocabolario inglese online)
Ok ti ringrazio il problema è che sono molto ignorante e ho cercato e ricercato su ggogle ma trovo guide molto piu complicate di come magari me lo puoi dire tu! comunque... Sto cercando di darmi veramente da fare ma non trovo problemi uguale al mio... ci riprovo e ti faccio sapere
grazie x la risposta!
FedeVero95, on Nov 13 2010, 05:52 PM, said:
Ok ti ringrazio il problema è che sono molto ignorante e ho cercato e ricercato su ggogle ma trovo guide molto piu complicate di come magari me lo puoi dire tu! comunque... Sto cercando di darmi veramente da fare ma non trovo problemi uguale al mio... ci riprovo e ti faccio sapere
grazie x la risposta!
Da quanto visto su google macdive e transmac sono dei programmi ke mi fanno leggere i dischi per il mac anche su windows... io non ho nessuno dei due devo percaso installarli?
Nuovo problema adesso penso ke debba fare qlcs altro nn piu quelo ke mi hai detto di far prima... facendo boot verbose ha sorpassato la scritta ke c'era e adesso mi da questa