Jump to content

Installazione da zero


2 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti la mia situazione attuale è la seguente: ho un pc desktop AMD con Leopard 10.5.6 iDeneb installato un anno e mezzo fa, ci lavoro e funziona tutto regolarmente (per quello che devo farci io). Naturalmente non posso fare aggiornamenti che secondo me sono interessanti, tipo Safari.

Arrivato ad oggi vorrei aggiornare tutto il sistema alla versione più attuale possibile Snow Leopard.

Da dove parto?

Che passi vedo fare?

Come faccio a capire quale versione è buona per il hardware? Quando ho installato il iDeneb 10.5.6 è andato tutto liscio, ho perso un po' di tempo con la scheda video ma alla fine ha funzionato tutto regolarmente.

Ho provato a scaricare qualche distribuzione attuale ma quando provo ad installarla parte il boot regolarmente e poi mi chiede tantissimi parametri e non so quale scegliere.

 

Le mie domande sono:

- come faccio a riprendere tutti i parametri che sono attualmente inseriti sul Mac osX attualmente in uso sul mio pc?

- ovvero come faccio a capire quali parametri scegliere per far si che il nuovo Mac osx installato funzioni regolarmente dato l'hardware che ho sul pc?

 

Spero di esser stato chiaro

Un saluti e grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

hai provato con snow hazard?

non ti resta che far ricerche approfondite su snow hazard per capire quali patch selezionare nel suo menu di personalizzazione prima di installare Sicuramente ti occorre un kernel patchato per cpu amd ed i fix per il chipset della scheda madre ( che nella tua firma non vedo) , più boot loader ed altre parch.

Ho seri dubbi circa il riconoscimento della scheda video su snow hazard, penso propro che sia una partita persa in partenza...ma cmq cerca sul forum ( magari meglio sul forum di snow hazard).

Qui si consiglia di più che altro l'installazione retail su hardware sicuramente compatibile.

ciao

 

EDIT!!! METTI ll TAG NEL TITOLO TRA PARENTESI QUADRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[aiuto]

Edited by Alex3oo1
MODERIAMO IL LINGUAGGIO!!!
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...