Jump to content

[Aiuto] Snow Leopardsu DVD non DL


s6s
 Share

140 posts in this topic

Recommended Posts

allora con il bootcd si impalla tutto e cmq non mi permette di scrivere niente...ho la sensazione che l'HD non sia formattato con la giusta estensione. uso gparted per inizializzare i vari disci, quale deve essere l'estensione per installare mac osx?

Link to comment
Share on other sites

Potresti postar euna foto del punto in cui si blocca avviando dal boot con -v ??

Usi particolari impostazioni nel bios? I dischi li imposti in AHCI - SATA oppure IDE ??

 

Controlla che queste impostazioni coincidano con le tue:

 

Suspend Mode [s3 Only]

ACPI 2.0 Support [Enable]

ACPI APIC Support [Enable]

Link to comment
Share on other sites

Potresti postar euna foto del punto in cui si blocca avviando dal boot con -v ??

Usi particolari impostazioni nel bios? I dischi li imposti in AHCI - SATA oppure IDE ??

 

Controlla che queste impostazioni coincidano con le tue:

 

Suspend Mode [s3 Only]

ACPI 2.0 Support [Enable]

ACPI APIC Support [Enable]

l'ha postata a pagina 2... ma ci sono più cose che non vanno, non è solo l'ACPI...

Link to comment
Share on other sites

allora le impostazioni non stavano come quelle postate, ora le ho sistemate. gli HD sono SATA. che devo fare?

 

Bene.. imposta il bios come consigliato ed usa il cdboot di Giorgio_multi http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=207692

 

Riguardo all' harddisk il tuo bios di da la possibilità di impostare i dischi in AHCI ??

Link to comment
Share on other sites

no posso solo settarli come SATA.

 

si impalla dandomi delle schermate bianche a righe, come se non riuscisse a caricare le schermate.

 

cosa devo masterizzare del bootcd scaricato? è un file zip con diverse cose dentro.

Link to comment
Share on other sites

no posso solo settarli come SATA.

 

si impalla dandomi delle schermate bianche a righe, come se non riuscisse a caricare le schermate.

 

Fai queste 2 prove:

 

1) Imposta i dischi in IDE ed al boot, proprio dopo aver premuto F5, dai i flag -v -x cpus=1

 

2) Imposta i dischi in SATA ed al boot, proprio dopo aver premuto F5, dai i flag -v -x cpus=1

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non mi fa vedere dove scrivo, mi esce una linea bianca. tipo quella che c'è al posto del nome del DVD quando premo F8 (vedi immagine). può essere un difetto di masterizzazione?

Link to comment
Share on other sites

il problema è che non mi fa vedere dove scrivo, mi esce una linea bianca. tipo quella che c'è al posto del nome del DVD quando premo F8 (vedi immagine). può essere un difetto di masterizzazione?

 

anche col boot cd non puoi scrivere?

Link to comment
Share on other sites

non lo so perché non mi fa vedere quando scrivo c'è su un'etichetta che mi oscura la scritta.

 

e non te ne importare ..scrivi lo stesso quello che ti ho detto.

 

nota: il trattino - si fa premendo '

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...