Jump to content

Nuovo windows phone 7 (LG Optimus 7)


williamwallace
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Sono sempre stato un estimatore e fans dell'iphone 4 e del relativo iOS4 ( lo sono tutt'ora), ma sono stato preso dalla frenesia di provare questo innovativo sistema operativo di casa microsoft.

Il 21 ottobre, data della vendita dell'LG Optimus primo dispositivo con WP7, mi sono recato presso un centro Vodafone e dopo una visione reale ed approfondita l'ho acquistato :wacko: .

Premetto rapporto qualità /prezzo 10 e lode, "solo" 399 euro ( guardate la concorrenza.....).

Sono obbiettivamente sorpreso piacevolmente di questo nuovo OS, reattivo, innovativo, semplice e piacevole il tutto su un hardware di prim'ordine......insomma che dire forse il divario tra windows phone 7 e iOS4 potrà colmarsi.

Ma all'utenza l'ardua sentenza!

Link to comment
Share on other sites

Eh...quando lo dicevo io che i nuovi windows phone sarebbero stati interessanti e/o che comunque ci sono prodotti niente male n giro ( citando anche il samsung galaxy s con android ) mi dicevi che ero matto :wacko: !

iphone calerà molto in vendite ...ne sono sicuro. E' proprio uno sproposito 700 euro per uno smartphone!

Link to comment
Share on other sites

Eh...quando lo dicevo io che i nuovi windows phone sarebbero stati interessanti e/o che comunque ci sono prodotti niente male n giro ( citando anche il samsung galaxy s con android ) mi dicevi che ero matto :P !

iphone calerà molto in vendite ...ne sono sicuro. E' proprio uno sproposito 700 euro per uno smartphone!

 

Non ti dicevo che eri matto, ma che secondo me era ancora l 'OS da battere.

Sono d'accordo anch'io che è un'esagerazione 700 euro ma finchè la gente lo compra!

Credimi, questo os di casa microsoft è sorprendente!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...