Jump to content

[Aiuto] ati hd 3870 su snow


micky-fur
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, in questo momento uso mac osx 10.5.8 con l'ati hd 3870 senza problemi, ho provato ad installare snow leopard, tutto apposto tranne la scheda video, nessuno conosce qualche kext o efi string per far riconoscere questa scheda video a snow leopard ? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, in questo momento uso mac osx 10.5.8 con l'ati hd 3870 senza problemi, ho provato ad installare snow leopard, tutto apposto tranne la scheda video, nessuno conosce qualche kext o efi string per far riconoscere questa scheda video a snow leopard ? Grazie

 

 

Non va in Snow.

Link to comment
Share on other sites

ok grazie, posso sperare in futuro che esca qualcosa o mi consigli di cambiare scheda ?

 

Non credo per la serie ati 3xx0.

 

Se puoi meglio prendere una schda compatibile con Snow

Link to comment
Share on other sites

Comprando la 9500 gt posso stare tranquillo che sarà compatibile con tutti gli aggiornamenti futuri di osx tipo Lion ? :D Thanks

 

 

Ehm, cercando su internet ho appena trovato questa NVIDIA GEFORCE 9600GT 1GB DDR3 che costa come la 9500 gt ma ha prestazioni migliori, questa è pienamente supportata (compreso quartz gl) da snow leopard ?

Link to comment
Share on other sites

Comprando la 9500 gt posso stare tranquillo che sarà compatibile con tutti gli aggiornamenti futuri di osx tipo Lion ? :) Thanks

 

 

Ehm, cercando su internet ho appena trovato questa NVIDIA GEFORCE 9600GT 1GB DDR3 che costa come la 9500 gt ma ha prestazioni migliori, questa è pienamente supportata (compreso quartz gl) da snow leopard ?

 

 

Del futuro di certo c'è solo la morte.

 

La 9600GT è ottima e completamente supportata in Snow.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...