Jump to content

[Aiuto] Problma con MAC OSX Snow Leopard e GA-P35-DS3


Maxetto
 Share

24 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un problema con MAC OSX 10.6 Snow Leopard, ho provato con tutto, prima ho provato con SnowPC (o SnowOSX) e non mi partiva il disco, ora ho provato con Snow Leopard di Hazard e funziona ma mi da un Kernel Panic, se volete posto il file del Kernel Panic, ma non mi ricordo dov'è il Log.

Comunque i miei Hardware sono:

Processore: Intel Core 2 Duo

Scheda Video: Nvidia GeForce 9600GT

Chipset: Intel P31/P35

Scheda Madre: Gigabyte P35-DS3

Scheda di Rete: Realtek RTL8168/8111

Scheda audio: Ha sempre funzionato con VoodooHDA

 

Se vi servono altre informazioni ditelo, per la cronaca ho anche un MAC con Leopard 10.5.8

Link to comment
Share on other sites

OK, Ora provo

 

EDIT: Non funziona, nn ci sono i file della guida

EDIT2: Ho trovato i file ma non funziona ugualmente, mi sa che non riuscirò mai a installare Snow Leopard.., però questa volta ho fatto una foto, vediamo chi ci capisce:

post-609697-1288116751_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

UP, scusate se nn sono stato presente ma mi si è fusa la scheda madre, ora cerco una scheda madre Gigabyte, possibilmente o EP35-DS4 o P35-DS4, voi quale mi consigliate???, p.s. per le guide diciamo solo la teoria in quanto nn posso provare la pratica

Link to comment
Share on other sites

nn posso, come ho detto prima mi si è fusa la scheda madre xciò niente foto nè video, a proposito, quale scheda madre GigaByte mi consigliate per installare Snow Leopard senza tasti smanettamenti fra: GA-P35-DS3 (cioè quella che ho ora), GA-P35-DS4, GA-EP35-DS3, GA-EP35-DS4?

Link to comment
Share on other sites

Ho la sk madre molto simile alla tua, controlla.

 

mi hai incuriosito, dimmi di più..., con Kakewalk, io nn sono fra la lista di Schede Madri compatibili, ma neanche te...

p.s. link dei KEXT non funzionante

 

EDIT: Potresti spiegarmi bene la parte con l'USB?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...