Jump to content

[Compro] Assemblato compatibile 100% 10.6.4


simpa85
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Dipende dal computer... non ho un limite di prezzo. Che ne so, possiamo andare dai 200 ai 500 Euro. Boh dipende :unsure:

 

Di dove sei?

 

Io ne ho di varie tipologie, ma consegno solo a mano (per vari motivi)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ho già risolto per me...mi resta da assemblarne uno alla girl, ma volevo spenderci il meno possibile. La scheda madre è già in mio possesso, la schda video vorrei comprarla da un utente del forum per 30 euro (8800gts 320mb). Quindi teoricamente mi servirebbero cpu , ram ( hd , case e lettore li compro qui che costano poco). E' una cosa che farò con calma ...ma tu dimmi se eventualmente smembri ed a che prezzi.

Grazie, ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti sto cercando chi mi realizza un pc-mac che sia sufficientemente potente per realizzare delle gigapan tipo questa: http://www.studiothema.it/chiesa-b/Pano35mm.html (montaggio di 54 foto tempi di attesa con il mio g5 circa 7 ore; con un powermac Due processori Intel Xeon quad-core "Westmere" a 2,4 GHz di un amico circa 40minuti...) e anche più grandi.

Il mio budget è di circa 1500/2000€ potete farmi un preventivo?

ringrazio in anticipo

Luca

Link to comment
Share on other sites

difficilmente riusciresti a far meglio di due xeon westmer con un budget di 2000 euro. Fai prima a fare lo sforzo ed a prendere un mac pro . Hackintosh biprocessore non ne esistono ( almeno fino ad ora non ne ho sentito). Se poi vuoi un buon hackintosh che ti faccia il render in un tempo piu simile alle due ore che alle 7 ore... si può fare con processore i7 960 ma ti devi trovare nel forum una scheda madre per socket 1366 che vada bene e poi una scheda video di ultima generazione .

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...