Jump to content

[Aiuto] Snow Leopard su Sony Vaio VGN-N31Z


S@lwos
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho un Vaio VGN-N31Z, da 2 anni ho installato Leopard e tutto funziona... ho anche recensito una guida tempo fa: http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=159648

Adesso vorrei mettere Snow Leopard... e vorrei un pò di dritte!

Secondo vuoi in base all'Hardware che ho (vedi firma) che distro posso usare? Ho sentito dire di iAtkos-S3.V2, che mi consigliate?

Spero in un vostro aiuto!

Link to comment
Share on other sites

@David23 ho installato tutto selezionando ciò che hai detto tu... il risultato finale è che dp che termina l'installazione si riavvia, e non va oltre la schermata del logo della mela con la rotellina che gira all'infinito senza mai avviare il sisetma operativo.

cosa sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Non si capisce il motivo del blocco. L'hardware è comunque compatibile.

 

Potrebbe essere un problema di scheda grafica.

 

Prova ad avviare con -x

Link to comment
Share on other sites

Allora... adesso rifaccio passo passo tutta la procedura dell'installazione, magari ho flaggato qualche driver che causa qst blocco.

Tu magari potresti dirmi cosa devo flaggare? la distro che utilizzo è la iatkos s3.

Grazie Mille :(

Link to comment
Share on other sites

Allora... adesso rifaccio passo passo tutta la procedura dell'installazione, magari ho flaggato qualche driver che causa qst blocco.

Tu magari potresti dirmi cosa devo flaggare? la distro che utilizzo è la iatkos s3.

Grazie Mille :)

 

 

Io in genere uso retail.

 

Comunque il problema se è la scheda video, non selezionare nulla per il video e prova dopo l'installazione ad entrare con -x

Link to comment
Share on other sites

Prova ad avviare con -x

Dopo che avvio con -x mi compare questa schermata:

immaginemb.png

La barra dopo che arriva a metà del caricamento scompare e la rotellina inizia a girare fino all'infinito. :P

Ah... Nessun driver video è stato selezionato prima dell'installazione.

Link to comment
Share on other sites

Ho lanciato nuovamente l'installazione, ma anche in alternativa sto scaricando Full RETAIL install DVD of 10.6.3... ho notato che è di 6.36G, si deve masterizzare in Dual Layer?

 

Si, dual layer

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...