Jump to content

[Aiuto] 1001px questo sconosciuto...


Lelluccio
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto avendo notevoli difficolta' nel reperire una guida per installare leo su asus 1001px. Non pretendo che qualcuno mi segua passo passo, ma che voi sappiate l'hardware di questo netbook e' uguale a qualche altro modello asus di modo che possa ripiegare su una guida di tale modello?

Non riesco neppure a capire se sia necessario installare un bios modificato, o quale versione sia raccomandabile per il pc in oggetto.

Qualsiasi suggerimento utile sara' ben gradito.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il regolamento prima di postare, non vedo dove il mio intervento vìoli i principi di questo.

Mancava solo il tag di aiuto

 

non credo tu abbia letto bene il regolamento, attento a quello che non hai fatto o sono costretto a chiudere il post!Ciao e bentornato!

Link to comment
Share on other sites

Chiudimi pure il post, non mi piacciono queste forme di ricatto subdolo. Se non sono in grado di capire dove ho sbagliato vorrà dire che non ho un livello di intelligenza sufficiente da poter godere del vostro supporto telematico.

 

 

Inserisci in firma l'hardware del tuo netbook

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la disponibilità smith, ho aggiornato la firma come suggerito. Non volevo in alcun modo contravvenire alle regole, dato che nel regolamento è scritto "Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma" e di conseguenza non avevo carpito la obbligatorietà

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la disponibilità smith, ho aggiornato la firma come suggerito. Non volevo in alcun modo contravvenire alle regole, dato che nel regolamento è scritto "Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma" e di conseguenza non avevo carpito la obbligatorietà

 

ciao e grazie per aver messo l'hardware in firma.

Hai provato qualche metodo di installazione per ora?

Io sinceramente mi sento di consigliarti il classico metodo da netbook, penna preparata con netbook maker e retail 10.6.0.

Se vuoi qualche delucidazione resto a disposizione, ciao!

edit: non so se la gpu sia o meno supportata

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...