Jump to content

Quocomputer


fwood
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

guarda..io sono daccordissimo con te circa le speculazioni insulse come questa ( anche perchè a quei prezzi mi prendo un i7 950 e scheda madre che dico io ahhaha).

Eppure ...ho come la sensazione che si sta aprendo qualche cosa....non so magari sbaglio!

Link to comment
Share on other sites

guarda..io sono daccordissimo con te circa le speculazioni insulse come questa ( anche perchè a quei prezzi mi prendo un i7 950 e scheda madre che dico io ahhaha).

Eppure ...ho come la sensazione che si sta aprendo qualche cosa....non so magari sbaglio!

 

e fu così che dalla 10.7 il sistema era open a tutti gli x86. Boom, fantascienza :censored2:

Link to comment
Share on other sites

Faranno la stessa fine di tanti altri, nel dimenticatoio.

 

Già, è la famosa idea brillante che fa scalpore e poi muore.

Io, mi pare di averlo detto anche in un post in sezione internazionale, fondamentalmente penso che ci ha voglia di smanettare e sperimentare si fa l'hack, chi ha bisogno di snow per lavoro ci prova e poi spesso rinuncia, chi invece vuole un bene di lusso lo prende originale. Un pc preconfezionato che eseticamente è anche bruttino non compete con la pioggia di alluminio e lattice e cristalli lucidi di mamma mela morsiata e uno dei "nostri" non trova gusto a smanettare su qualcosa di preconfezionato.

In ogni caso, su ebay, c'è una ditta di Napoli che vende assemblati con snow leopard retail. Da denuncia.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...