Jump to content

[Aiuto] Lettore DVD non masterizza!


SnoWeR06
 Share

53 posts in this topic

Recommended Posts

è SATA però nella info dice che non puo masterizzare.. MAH! mi sembra davvero strano! cmq ora ho formattato e sto cercando di installare la Retail con il BootCD sperimentale di GIorgio (ho usato UltraISO per convertire in iso il file dmg della retail), solo che ad un certo punto mi dice i seguenti errori riportati nell'immagine e poi si pianta su Waiting DSMOS (anche questo riportato nell'immagine)

 

Aiutatemi che sicuramente sapete come fare

 

Edit: le immagini le metto domani. Vi dico solo che mi dice disk1s3 error (e me lo dice tantissime volte!) e poi alla fine, come ho detto prima, Waiting DSMOS... e qui si pianta

Link to comment
Share on other sites

Allora ho rimesso snow OS X universal v3.6 e il lettore dvd ata non vuole masterizzare neanche con toast titanium 10.

Vorrei sapere se è possibile trovare un lettore DVD per pc portatile compatibile con Mac che può masterizzare anche DVD+R DL e sostituirlo con questo che ho ora che non masterizza.

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

ah scusami tanto non avevo letto la firma ( è l'eta che avanza ahaha) :)

 

Ho visto su YouTube come si fa a sostituire il lettore dvd di un notebook, però sai se ci sono dei lettori dvd che "non hanno dato problemi" con Snow? O se c'è proprio una lista dei lettori dvd più compatibili?

se non c'è si ritorna al primo post: error 0x80020022----> Soluzione = ?

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO!

 

Ho cambiato la lingua del pc da italiano a inglese, poi ho fatto il logout e poi ho masterizzato il cd con 9 canzoni. l'operzione è riuscita anche se c'ha messo un pò. Mi spiego: quando ho dato il comando di masterizzare ci è stato tipo 5 minuti prima di iniziare la masterizzazione. Il problema sembrerebbe risolto solo che....mi da un pò noia il fatto che per masterizzare qualunque cosa debba cambiare la lingua del pc!

 

Quindi aspetto che qualcuno trovi una soluzione definitiva.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

dalla iso da te utilizzata per l installazione

estrai l italian.pkg e reinstallalo,porta in italiano e riavvia

 

fammi sapere

 

Come iso intendi il DVD di installazione del Mac giusto? ma anche se estraessi l'italian.pkg e poi lo installo mi rimane il solito problema ovvero che alcune cose tipo Preferenze di Sistema rimane in inglese

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...