Jump to content

[Consiglio] P5KPL-AM EUP e/o P5QD-TURBO


tonihorse
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Tra queste due, quale conviene scegliere per prestazioni, ma soprattutto per compatibilità con Snow?

 

Grazie mille

 

sono molto simili sia per prestazioni che per compatibilità, o con una o con l'altra dovresti riuscire a installare snow senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

sono molto simili sia per prestazioni che per compatibilità, o con una o con l'altra dovresti riuscire a installare snow senza problemi.

 

Grazie, ma il problema è la differenza di prezzo. la prima costa circa 45 euro, la seconda 80.

Ho visto che la prima è munita solo di 2 slot per le ddr (penso che non sia indispensabile averne 4) ed ha meno slot pci per l'espansione (ma forse anche questi non sono utili). La prima ha una vga integrata (inutile) tanto c'è lo slot pci-e.

Il problema credo che sia nel chipset.

Considerando che devo installarci un processore E6750 (2,66Ghz con 4mb di cache) e 4gb ddr2 800, vale la pena spendere questi 35 euro in più?

 

Grazie mille, attendo risposta

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La p5kpl-am/EPU va perfettamente.

 

Considera solo se domani ti verrà in mente di aggiungere RAM o altre schede PCI.

 

Se sei certo di no, prendi la p5kpl-am, se hai dubbi prendi l'altra.

Link to comment
Share on other sites

La p5kpl-am/EPU va perfettamente.

 

Considera solo se domani ti verrà in mente di aggiungere RAM o altre schede PCI.

 

Se sei certo di no, prendi la p5kpl-am, se hai dubbi prendi l'altra.

 

 

Grazie Giorgio

infatti ho scelto la p5qd-turbo in previsione di 8gb di ram

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...