Jump to content

[Aiuto] Problema nvidia gtx 460


Bayonetta
 Share

80 posts in this topic

Recommended Posts

la GT220 la ho io è una Point of View da 1 gb di memoria SDDR3 non ho problemi..( EFI string...o Graphic enabler o Dsdt nessun problema.. )

 

La GeForce N250GTS di MSI è perfetta da 1024 mb che è in realtà una 9800 GTX..

grazie.e invece,volevo chiedere,la 8400 gs com'è?funziona tutto?se vedo un video in hd si vede a scatti o si vede bene?la gt 240 invece?
Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma è anche una scheda nuova!

Qui lavorano davvero giorno è notte! Presto questa scheda funzionerà ...senza dubbio!

Quindi ci sono possibilità che potrebbe funzionare?

Perché gringo mi ha detto che neanche con il 10.6.5 e/o con i Nuovi Driver Nvidia ci sono possibilità...)-:

 

@Bayonetta:la 8400 Gs funziona bene in Sl anche su i video in HD, testata personalmente,anche la mia 9500 gt 1 gb funziona benissimo e senza smanettamenti...

Link to comment
Share on other sites

un paio di post fa hanno già risposto a questa domanda bayo ;)
sì ma chiedevo riguardo al fatto se è potente almeno da farmi vedere video in hd senza scatti.o è debole?di sicuro non ci gioco però voglio sapere se per i film sono tranquillo

 

 

Quindi ci sono possibilità che potrebbe funzionare?

Perché gringo mi ha detto che neanche con il 10.6.5 e/o con i Nuovi Driver Nvidia ci sono possibilità...)-:

 

@Bayonetta:la 8400 Gs funziona bene in Sl anche su i video in HD, testata personalmente,anche la mia 9500 gt 1 gb funziona benissimo e senza smanettamenti...

ok,grazie.oggi vedo cosa prendere.una delle 2 sicuramente
Link to comment
Share on other sites

Quindi ci sono possibilità che potrebbe funzionare?

Perché gringo mi ha detto che neanche con il 10.6.5 e/o con i Nuovi Driver Nvidia ci sono possibilità...)-:

 

@Bayonetta:la 8400 Gs funziona bene in Sl anche su i video in HD, testata personalmente,anche la mia 9500 gt 1 gb funziona benissimo e senza smanettamenti...

 

Vabbè forse ci vorrà un po' di tempo in più ma funzionerà.

Se non vi va di aspettare perchè non cambiarla ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...