Jump to content

[Aiuto] Domanda su snow hazard


Bayonetta
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

Al boot prova a scrivere USBBusFix=Yes rispetta le maiuscole
ho provato ma niente da fare.si ferma alla schermata della mela e rimane così.ho provato a dare anche USBBUSFix=Yes -v ma si blocca comunque con la solita scritta " still waiting for root device ".ho provato addirittura

 

cpus=1 USBBUSFix= Yes -v ma non va,ritorna a dirmi la scritta di prima riguardo alla usb " unable to initialize UIM".ce la farò mai a installare snow o no?

Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto che mi torna strana sta cosa, l'installazione dovrebbe partire su questa scheda.

 

...uhm....mi sa ..mi sa ....che qua dobiamo flashare per forza il bios.

 

 

aspèèèè. ho in mente un'altra cosa! Non ti muovere

Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto che mi torna strana sta cosa, l'installazione dovrebbe partire su questa scheda.

 

...uhm....mi sa ..mi sa ....che qua dobiamo flashare per forza il bios.

 

 

aspèèèè. ho in mente un'altra cosa! Non ti muovere

ma il bios l'ho già flashato col coso moddato da smith.non è servito a niente
Link to comment
Share on other sites

azz allora è inutile il boot che ti sto mandando ....

 

c'è qualcosa che non va

 

E' impossibile!!!! Deve andare per forza !!!

l'unica volta che sono riuscito a mettere snow è stato col metodo di avere installato leopard in un altro hard disk e poi da lì fai l'installazione di snow.altrimenti non ci sono mai riuscito.a parte questo,cosa consigli di fare?
Link to comment
Share on other sites

Controlla che il bios sia settato così

 

Power

Suspend Mode [s3 only]

ACPI 2.0 Support [Enabled]

ACPI APCI Support [Enabled]

 

Storage Configuration

Configure SATA as [AHCI]

ho messo come hai detto ma ancora niente da fare.se avvio con -v dice di nuovo quella cosa riguardo l'usb,se avvio col flag USBBUSFix=Yes si blocca ancora,se invece oltre al flag ci aggiungo -v appare questa scritta:

 

 

ACPI table not found: DSDT.aml

no DSDT found using 0 as UID value

Using PCI-Root- Uid value:0

 

 

boh.sto cominciando a rompermi le scatole.non c'è altro modo?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro della validità del bios che hai installato???

Perchè non scarichi dal sito ufficiale l'ultima versione e riprovi ?

 

 

Prima prova a disabilitare J-Micron eSATA/PATA Controller

il bios che ho è ottimo è il 2102,non mi ha mai dato problemi.ho provato anche a flashare quelllo di smith@@ ma niente da fare,addirittura quando flasho quello,al riavvio dopo,andando nelle impostazioni del bios,non sono messe come dice lui,ma sono messe com'erano prima,cioè a default.come mai?
Link to comment
Share on other sites

Disabilita TUTTO ciò che non è essenziale da BIOS (USB incluse) per l'installazione.

Una volta installato puoi iniziare a veder di risolvere eventuali problemi

 

scrax questo è un caso impossibile!

Le stiamo provando tutte, manco con un cdboot base Chameleon RC5 ...è il colmo!!

Link to comment
Share on other sites

Disabilita TUTTO ciò che non è essenziale da BIOS (USB incluse) per l'installazione.

Una volta installato puoi iniziare a veder di risolvere eventuali problemi

il problema delle usb l'ho superato col fix,però poi si ferma sempre sul solito :

 

 

 

ACPI_SMC_platformplugin: : start - wait for service ( resourcematching ( appleintelcpu power management ) timed out

 

 

help please

 

cosa dovrei disabilitare di non essenziale?

Link to comment
Share on other sites

Tipo audio, scheda di rete, jmicron
sì ma il messaggio :

 

 

ACPI_SMC_platformplugin: : start - wait for service ( resourcematching ( appleintelcpu power management ) timed out

 

 

significa forse che bisogna fare qualcosa con la cpu.non so.non c'entrano audio o scheda di rete.

Link to comment
Share on other sites

hai provato, come ti ho detto alla prima pagina, ad invertite lettore e hd sulle connessioni sata della scheda madre?
quello no,ma credo non dipenda da quello,dato che snow ero riuscito ad installaro,però avendo leopard nell'altro hard disk.
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...