Jump to content

[Risolto] Dual boot con Windows 7...


Leon_Cloud_
 Share

60 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi io concordo pienamente con voi...Questa parte del mondo dei pc è piu o meno oscura per me.... E anche io sno del parere che non so le piccole nozioni base di questa cosa e le vorrei imparar(da parte mia c'è tutta la vollgia di imparare e quindi leggere..).. Però ritorno sempre lì: Non è che mi potete dire con precisione cosa dovrei diciamo sapere per fare questa cosa così di conseguenza cerco delle guide, oppure ancora meglio se conoscete già qualche guida ben fatta non lunga giusto per sapere questi concetti base da potermi linkare..grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

vorrei istallare iDenub (Mac craccato) su un computer tohiba ma non so istallarlo gentilmente mi scrivete risposte tutorial???

ora vi elenco i componenti del my computer:

Platform : Intel Centrino

Scheda Madre : TOSHIBA Portable PC

Chipset : Intel i945GM/GME

Processore : Intel Core Duo T2300E @ 1666MHz

Memoria Fisica : 1536MB

Scheda Video : Mobile Intel® 945 Express Chipset Family

Hard Disk : FUJITSU MHV2060BH PL ATA Device (60GB)

CD-Rom Drive : MAT{censored}A DVD-RAM UJ-841S ATA Device

Tipo Monitor : Toshiba - 15 pollici

Scheda di rete : Intel PRO/1000 PL Network Connection

Scheda di rete : Intel PRO/Wireless 3945ABG [Golan] Network Connection

Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional Media Center 6.01.7600 (32-bit)

DirectX : Versione 11.00

Fabbricante : TOSHIBA

Scheda Madre : TOSHIBA Portable PC

Bios : TOSHIBA

Chipset : Intel i945GM/GME

Memoria Fisica : 1536MB DDR2-SDRAM

Turbo Memory (Robson) : No

Bus LPC : Sì

Bus PCI : Sì

Bus PCI-Express : Sì

Bus USB : Sì

Bus SMBus/i2c : Sì

Bus HyperTransport : No

Bus QPI : No

Bus CardBus : Sì

Bus FireWire : No

Processore : Intel Core Duo T2300E

Frequenza : 1666MHz - (attuale : 995.05MHz)

Numero di Core : 2

Supporto : Socket 479 mBGA

Cache L1 : 2 x 64KB

Cache L2 : 2048KB

Voltaggio VID : 1.113 V

CoProcessore FPU : Presente

Scheda Video : * Mobile Intel® 945 Express Chipset FamilyFabbricante : Intel

Modello : Mobile Intel® 945 Express Chipset Family *

 

 

Help

Link to comment
Share on other sites

io aggiungerei 4) si scrive ideneb 5) è obsoleto 6) ci sono tante guide adattabili 7) qui sanno tutti cos'è ideneb.

 

per leon, non c'è una guida specifica, ma in questo topic abbiamo provato a spiegarti come fare il dualboot, se non sei riuscito a capire rileggiti i post di questo topic e prova a comprendere meglio.

Link to comment
Share on other sites

David... allora, lo so che da parte vostra è un po rognoso però, io non userò mai piu easy bcdxDXD(scherzooXDXD) però, vorrei usare chameleon...Allora quando scrivo la procedura 1 sul prorp dei comandi dice che è andato tutto ad buon fine e si vede poichè al riavvio non parte nessun boot (in verità dovrebbe partire quello di leopard ma dico che è andata a buon fine perchè ha cambiato la partizione da avviare...) Io ho 1 supposizione.. 1)Non è che c'è da settare chameleon o qualcos'altro su Windows o Leopard per far ciò che riesce a partire in modo corretto?????

Link to comment
Share on other sites

David... allora, lo so che da parte vostra è un po rognoso però, io non userò mai piu easy bcdxDXD(scherzooXDXD) però, vorrei usare chameleon...Allora quando scrivo la procedura 1 sul prorp dei comandi dice che è andato tutto ad buon fine e si vede poichè al riavvio non parte nessun boot (in verità dovrebbe partire quello di leopard ma dico che è andata a buon fine perchè ha cambiato la partizione da avviare...) Io ho 1 supposizione.. 1)Non è che c'è da settare chameleon o qualcos'altro su Windows o Leopard per far ciò che riesce a partire in modo corretto?????

 

io ti avevo scritto che se non partiva nulla dovevi far partire la partizione di Snow tramite un boot cd, e poi installarvi sopra Chameleon una volta sulla scrivania di Snow, e una volta che Snow fosse attivata come partizione... non mi sembra tu l'abbia fatto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...