Jump to content

[Cerco] Case Powermac G4


Shades
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

... in coda x un G4 a 40 euro!!! :hysterical:

A proposito... sto proprio scrivendo da un vecchio G4 del 2003 che va ancora parecchio bene.... ed è il + bel mac degli ultimi anni, se non di sempre!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, come da titolo sono in cerca di questo case, c'è qualcuno che per caso dovrebbe buttarlo o che possa vendermelo a poco? Io ci spero, attendo fiducioso :unsure:

 

Ne ho uno, condizioni non ottime.

 

Lo regalo (spese spedizione a tuo carico)

 

Ci avevo messo una Asrock G31-M GS, ma ho sempre avuto problemi di riscaldamento pr cui ho desistito.

Link to comment
Share on other sites

Inutile fare battutine, lo vendeva un tizio su subito.it, era il modello azzurro, ma da quel che ho visto l'avrà venduto (ha eliminato l'annuncio)

 

nessuna battutina,l ho avuto per anni (digital audio) e a 40€ l avrei preso di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

Porca miseriaccia, non ho seguito questo topic come al solito. Finalmente ho capito come settare le notifiche via email per le risposte. Prima facevo subscribe this forum xD...

Comunque si, avevo visto anche io l'annuncio su subito a 40€.. comunque poco male :P... l'avevi visto anche tu!

Per altro penso quel prezzo fosse bassissimo. Su Kijii ad esempio se ne vedono vari a 100€. (e contando che i G5 non vanno a meno di 350€, quelli funzionanti, non è mica male...)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...