Jump to content

[Vendo] PC Assemblato intel (componenti scelti)


tommymacok
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti

 

vendo a malincuore per passaggio a portatile il mio pc completamente assemblato su misura per far girare leopard e snow leopard.

il sistema monta:

 

- asus p5kpl am se

 

- N.2 hd uno da 160gb ide e uno da 320gb sata

 

- ati x1950xtx ddr4 512mb *

 

- intel core 2 duo e6300 2,2ghz 2mb cache 1066 fsb

 

- 1gb dd2 667 kingston

 

- dissipatore Thermaltake TMG i1

 

- alimentatore (non ricordo la marca ma molto buono) ventola termocontrollata,pfc attivo,cavi avvolti in calzamaglia,rifiniture a nido d'ape dietro.

 

- masterizzatore dvd samsung superwritemaster sata

 

 

il sistema come potete notare è hw apposito per l'hack

* i driver di questa scherda fanno girare sempre al massimo la ventola,io ho risolto collegandoci un potenziomentro dove uno decide la velocità della ventola e un interruttore che bypassa il potenziomentro in avvio,in maniera tale da fornire la corrente di spunto per avviarsi.

 

tutto il pc ha 6 mesi,purtroppo ho conservato solo la scatola della scheda madre e le altre le ho tirate via. il computer si trova a viareggio (LU) in versilia

 

PREZZO: 159

 

(accetto pagamenti con paypal o postepay o vaglia)

 

dimenticavo di aggiungere che è molto silenzioso!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tommy,

potrebbe interessarmi. Tu hai giò installato Snow o Leo su questo PC?

Te lo chiedo perché non ho capito la parte relativa all'asterisco, in cui dici che le ventole della scheda girano sempre al max. Questa cosa (che cmq sembra tu abbia risolto) avviene sotto Win o sotto Mac OS X?

 

P.S. Abitiamo vicini, quindi nel caso possiamo vederci.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tommy,

potrebbe interessarmi. Tu hai giò installato Snow o Leo su questo PC?

Te lo chiedo perché non ho capito la parte relativa all'asterisco, in cui dici che le ventole della scheda girano sempre al max. Questa cosa (che cmq sembra tu abbia risolto) avviene sotto Win o sotto Mac OS X?

 

P.S. Abitiamo vicini, quindi nel caso possiamo vederci.

 

Ciao

 

Ciao Telex

io ho installato leo mentre snow non l'ho installato ma è compatibile senza nessun problema

la scheda video la ventola parte al massimo solo con mac os x,problema che come hai visto ho risolto ;) con win invece gira normalmente.

posso fornire anche

 

-apple usb ethernet (in maniera da aver un ethernet plug n play senza bisogno di nessun driver,lo metto a 10e)

- tastiera e mouse apple (non penso interessino a causa del prezzo che hanno,io li metto a 10e ciauscuno)

Edited by tommymacok
rimossoa proposta OSX ;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Telex

io ho installato leo mentre snow non l'ho installato ma è compatibile senza nessun problema

la scheda video la ventola parte al massimo solo con mac os x,problema che come hai visto ho risolto :thumbsdown_anim: con win invece gira normalmente. ------------------------------------------

---------------------------------------.

 

-apple usb ethernet (in maniera da aver un ethernet plug n play senza bisogno di nessun driver,lo metto a 10e)

- tastiera e mouse apple (non penso interessino a causa del prezzo che hanno,io li metto a 10e ciauscuno)

 

Ti consiglio di eliminare la frase in neretto, è contro il regolamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...