Jump to content

[Aiuto] Schermo nero iDeneb


Kele
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ci stò riprovando con l'iDeneb v1.6 (Leo non Snow)

L'ho installata correttamente ma al primo boot dopo il caricamento con la mela mi da scheromo nero (il pc non si riavvia ne spegne, tantè che sento la musichetta del primo avvio di leo sotto XD)

Ho pensato subito alla scheda video allora ho provato a installare senza kext video (in precedenza ho provato quelli universali per Ati HD) ma nulla

non funziona nemmeno con -x

 

 

mi sapreste dare una man? Mi sento a un passo dal successo dopo mesi di tentativi XD

Link to comment
Share on other sites

ma ho aperto una discussione poche settimane fa e non mi pare andasse contro il regolamento :unsure:

 

EDIT

mancava la tag al titolo?

 

si mancava il tag.

comunque avvia con -s e guarda nelle FAQ la procedura per eliminare un kext senza arrivare al desktop e elimina AtiRadeonX2000.kext

Link to comment
Share on other sites

allora:

per funzionar ha funzionato benissimo (grazie ancora)

l'unica cosa è che il sistema è un pò lento, credo anche per via della mancanza dei kext per la schdia video. Due cose allora

1) come installo i kext pr la mia scheda video post installazione?

2) per il mio procio che krnl mi consigliate qoopz o voodoo?

Link to comment
Share on other sites

allora:

per funzionar ha funzionato benissimo (grazie ancora)

l'unica cosa è che il sistema è un pò lento, credo anche per via della mancanza dei kext per la schdia video. Due cose allora

1) come installo i kext pr la mia scheda video post installazione?

2) per il mio procio che krnl mi consigliate qoopz o voodoo?

 

1) su netkas.org trovi tutto.

2) meglio il voodoo.

Link to comment
Share on other sites

Proprio non capisco

Ogni cavolo di sitro si comporta in modo totalmente divers

Snow Hazard server edition riesco ad sintallarlo ma mi da sempre kernel panic (vedere altro mio 3d)

Snow Hazard normale non mi si installa nemmeno, appena arrivo al punto in cui inserire la solita stringa per il -v e così via mi si riavvia il pc

iDeneb è l'unico che mi si installa e parte ma essendo Leo non Snow mi va lentissimo e malissimo perche privo di supporto alla scheda video.

E' un incubo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...