Jump to content

[Risolto] Installazione di un hackintosh su P5Q-VM


Leon_Cloud_
 Share

202 posts in this topic

Recommended Posts

Leon a me il dual boot è una cosa che non piace raggione per cui non me ne sono mai interessato.

Prova a seguire passo passo la guida con l'unica variante di pcefi 10.5 , quando arriva il momento di installarlo tu installi il pacchetto che ti ho dato.

Per rispondere alla tua domanda ..si! Devi formattare in Guid.

Link to comment
Share on other sites

dopo mangiato ci provo.. mi sto annoiando a reinstallare windows ArgggXDDX

 

dopo mangiato ci provo.. mi sto annoiando a reinstallare windows ArgggXDDX

 

EDIT: ho trovato lo scatolo.. c'è scritto Wirless LAN PCI Asapter WL-138G V2

 

EDIT: ho trovato lo scatolo.. c'è scritto Wirless LAN PCI Asapter WL-138G V2

Link to comment
Share on other sites

Ma con l'hardware che ti ritrovi lassalo perde Seven, una volta iniziato ad usare Snow seven non lo accendi più.

Io ho messo apposta un hd per windows ...e sai che fina ha fatto?? ...L'ho fomattato e lo uso per i dati.

Link to comment
Share on other sites

allora sono entrato nel bios ho spento ed ho riacceso...dopo ho messo il boot poi ho messo windows 7 e il boot vedevo che diciamo la grafica faceva i capricci ecc ecc allora ho riavviato ed ho fatto partire col boot snow ed hora funziona ....uso il leopard e mi ha configurato gia la rete hahahaha

 

ho installato i due pacchetti P5Q-VM.pkg ed DSDTSE come faccio a vedere che è tutto ok?? e poi mi sembra che la grafica nn va al 100 % ad esempio è normale che la barra di sotto non va il movimento solido si leopard???

EDIT: per la barra ho isolto ma quando apro ed chiudo safari vedo che l'animazione sgrana un poco e nn è luida ..ho paura che nn ci sono i driver grafici

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...