Jump to content

Ex [FAQ]


SaxMachine
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

aggiornamento se vi interessa: cancellando il kext, applePS2Trackpad, riconosce il trackpad come mouse e funziona lo scroll... solo che se collegate un mouse usb, le impostazioni del mouse saranno uguali a quelle del trackpad, perchè ve lo rileva come mouse...

bah.. speriamo c'è qualcos'altro...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

sul mio acer aspire 5673wlmi centrino core duo t2400 (installato jas 10.4.8 intel con ppf1 e ppf2) al momento del kextload il sistema crasha (sfondo oscurato e scritta in varie lingue che il sistema deve essere riavviato). al riavvio forzato con il tasto power effettivamente mi propone di fixare il file come scritto nella guida,ma una volta fixato e riavviato ogni volta alla schermata di login il sistema crasha.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Innanzitutto complimenti per il forum.

Ho un comportamento strano sul mio dell inspiron 6400 con kalyway 10.5.2 vanilla kernel 10.5.2 efi mbr., non riesco più a spegnere il pc perchè mi va in kernel panic e sono costretto a spegnere col tasto di accensione premuto con la classica schermata" hold down the power button...". Questo lo fa solo quando il laptop è a batteria non quando è connesso alla presa di corrente. Cosa posso fare?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao peptonite, io ho il tuo stesso pc e la stessa versione di leopard, non sono ancora riuscito a far funzionare la scheda audio (Sigmatel) e la scheda video Ati x1400.

Mi paicerebbe sapere se tuo hai trovato soluzioni in proposito....

 

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...