Jump to content

[Risolto] Compilazione Chameleon per errore USB EHCI


Vampirexx
 Share

53 posts in this topic

Recommended Posts

Ho riparato i permessi e abilitato le cose che mi hai detto sempre fermo a quell'errore...

che sia la scheda video??

 

Non lo so. Se avessi la tua configurazione qui dal vivo sarebbe tutt'altra cosa, e il tuo eee e' anche "particolare" ..

Link to comment
Share on other sites

Serve se ti posto gli id? o qualche altro dato?

Si l'hardware è recente ma neanche ultimissima tecnologia... possibile che nessuno ci sia riuscito? :)

 

ma la scheda video non dovrebbe mica inchiodarmi.. magari senza quartz e risoluzione, ma non si dovrebbe impiantare per quella in teoria...

Link to comment
Share on other sites

Ok sto reinstallando la 10.6.0 retail su chiave poi installerò il tuo cd e sopra ci installo il bootloader che bypassa le usb (solo nel caso tornassi al vecchio errore delle usb).

 

Intanto ti ringrazio e ti auguro buonanotte!

Poi ti aggiorno qui com'è andata...

 

PS. Smith come Robert Smith dei Cure? COme il gruppo inglese The SMith?

Link to comment
Share on other sites

Quando puoi, prova anche con quest'ultimo dsdt

 

DSDT.aml_4.zip

 

Lasciami un resoconto di tutte le prove che fai, domani passiamo oltre.. rifai anche le prove d'accapo con bios settato in quell'ultimo modo, boot di meklort e ultimo dsdt. Nella extensions della pennina inserisci anche tuti i classici kext preinstallazione: disabler, il mio legacy, etcetc..

 

---

 

smith come smith, non ricordo perche' scelsi questo nick :P

 

 

Dio fa un caldo boia qui, mi sta andando in pappa il cervello, a saperlo sarei rimasto in grecia, sto impazzendo... :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie Smith!!!

 

Sei mitico sono riuscito a bootare e ad installare Snow e tutto grazie al tuo aiuto!!

Penso che l'ultima dsdt abbia dato il colpo di grazia alla maledetta nforce!!

 

grazie grazie grazie!!!! ;)

 

PS. La scheda video è riconosciuta con il graphic enabler, x audio e lan sto lavorando ma credo con vodoo di sistemare tutto.

 

Notte!!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie Smith!!!

 

Sei mitico sono riuscito a bootare e ad installare Snow e tutto grazie al tuo aiuto!!

Penso che l'ultima dsdt abbia dato il colpo di grazia alla maledetta nforce!!

 

grazie grazie grazie!!!! :thumbsup_anim:

 

PS. La scheda video è riconosciuta con il graphic enabler, x audio e lan sto lavorando ma credo con vodoo di sistemare tutto.

 

Notte!!!!

 

 

Si puo' fare tutto :P Felicissimo per te .. .

Link to comment
Share on other sites

Grazie ancora amico!!! :P

Non so come avrei fatto senza il tuo aiuto!!

Dopo aver installato ho messo il vodoo kext per l'audio e realtek1000 per la lan (è un 8169 dovrebbe riconoscerla in nativo ma per qualche strano motivo, non è stato così) e ora va tutto... alla fine snow te lo devi sudare, ma quando va è una grande soddisfazione!!

 

Certo che abbiamo ottenuto risultati strabilianti anche su hardware ostici, a questo punto si potrebbe dire che leo può essere installato dappertutto?

 

Grazie ancora Smith!! Se passi per modena avvertimi che ci penso io a sdebitarmi ;-)

 

pizza-margherita1.jpg

 

 

Si puo' fare tutto ;) Felicissimo per te .. .
Link to comment
Share on other sites

Grazie seguirò il tuo consiglio!

Riporto anche il fatto che non servono modifiche al bios funge tutto!

E' solo il controller bastardo, ma la cpu non dà problemi (con tutti i benefici dello speedstep e velocizzazioni varie)

 

Thanx again! ;)

 

 

PS. Ma i drivers realtek non ci sono a 64 bit?

Perchè mai non li compilano?

Link to comment
Share on other sites

Grazie seguirò il tuo consiglio!

Riporto anche il fatto che non servono modifiche al bios funge tutto!

E' solo il controller bastardo, ma la cpu non dà problemi (con tutti i benefici dello speedstep e velocizzazioni varie)

 

Thanx again! :P

 

 

PS. Ma i drivers realtek non ci sono a 64 bit?

Perchè mai non li compilano?

 

 

Solo a 32 di questi ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora tengo i 64 in attesa di una release di kext pulite... ma temo che le software house e i produttori rilasceranno quelli a 64... non capisco perchè non si aggiornino. Se fosse per win7 o altre ciofeche avrebbero già rilasciato tutto da un pezzo vergogna! Microsoft e il suo business!

Link to comment
Share on other sites

2 banchi da 1 gb

 

Solo che dei 2 giga totali il sistema ne riconosce 1e mezzo (il resto se lo mangia in scheda video).

Confermo che anche l'update al 10.6.4 con il kernel patchato ovviamente! Tutto ok!!

Link to comment
Share on other sites

Perfetto. Sei sicuro che non avvii direttamente a 32 bit. Non credo che riesca a 64... Ecco perche' ti scrivevo di usare quel kext, di quello a 64 (meno buono) te ne fai poco. Sempre che la premessa e' esatta. Che atom monta il tuo?

Link to comment
Share on other sites

L'n270 non ha estensioni a 64 bit. Ce l'ho anch'io sul piccolino, ecco perche' stavo cercando di farti capire. Non si avviera' mai a 64 bit, perche' non lo puo' "fare". Da qui le ragioni riguardo quel kext..

 

Il mio consiglio rimane E' migliore ^_^

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi illuminato, quindi è una questione di cpu....

In effetti il mio fisso che è quad core intel si avvia a 64!

Detto questo carico immediatamente la kext che mi hai consigliato!

Grazie per avermi insegnato un'altra cosa nuova! ^_^

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...