Jump to content

[Aiuto]Driver Graphic nVidia


Crow osx
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un problema con Snow Leopard.

 

Ho installato la versione Hazzard ed un altra "russa" con il medesimo risultato: quando riesco ad abilitare le qe/ci (con relativa risoluzione nativa dei 2 monitor e barra superiore traslucida) il maus diventa ingestibile (si muove molto velocemente e salta) ed anche il sistema risulta rallentato. Per abilitare le qe/ci uso i driver NVEnabler + Graphic Enabler + ElliotForceLegacyRTC oppure NVInject ElliotForceLegacyRTC Efi String. Ho scaricao una seri di .kext per invidia di aquamac e copiandoli nella cartella Extension ed efi String non ho piu le qe/ci abilitata ma mi da la risoluzione nativa del monitor. Ho notato che se avvio un video migliora leggermente! Ho provato anche una EN7600GT con lo stesso risultato. Ho provato con "Mouse tearing" a fare la guida con mouse locator.png ma non ho ottenuto nessun risultato. Volevo aggiungere che anche il sistema risulta rallentato con le qe/ci attivate che da quanto ho capito non è inerente al Mouse tearing.

 

 

Ho provato di tutto e letto di tutto ma sono sempre fermo al stesso problema! Spero mi possiate aiutare! Anche un cambio hardware.Il PC mi funziona tutto alla grande se non fosse per questo problema. Spero in un vostro cortese aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Mouse tearing ti dice niente? cerca, anche se è strano su una nvidia.

P.S. hai scritto nella sezione internazionale quindi dovresti scrivere in inglese.

 

Come faccio a scrivere sulla sezione italiana: altrimenti non mi risponde nessuno! Ho guardato su "Mouse tearing" ed ho provato a fare la guida con mouse locator.png ma non ho ottenuto nessun risultato. Volevo aggiungere che anche il sistema risulta rallentato con le qe/ci attivate che da quanto ho capito non è inerente al Mouse tearing.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...