Jump to content

[Curiosità]


Giorgio_multi
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

A New York c'è un Apple Store aperto 24 ore su 24 ;)

 

Quasi quasi mi porto tenda e sacco a pelo e vivo là :D

 

Non è roba per Smith@@ (non ti fanno fare la doccia nel loro bagno) :P

Link to comment
Share on other sites

A New York c'è un Apple Store aperto 24 ore su 24 :blink:

 

Quasi quasi mi porto tenda e sacco a pelo e vivo là :D

 

Non è roba per Smith@@ (non ti fanno fare la doccia nel loro bagno) :P

 

 

eheh Ma Giorgione, io NON rimarrei li' per altri motivi :D

Link to comment
Share on other sites

ma vi avevo raccontato (o sapevate) della storia del gradino dell appstore di NY? Dovvano sotituire un gradino scheggiato e hanno pensato bene di metterlo all'asta su ebay! Se l'è aggiudicato un fanboy della mela per oltre 500 dollari (se nn ricordo male). Ma vi rendete conto? {censored} ci fa adesso con quel gradino? Ci mette sopra il macbook ? Non era meglio predere un iphone (anche se in effetti quanto ad utilità..un gradino ed un iphone a momenti si equivalgono) :borg:

effettivamente il gradino in tasca non entra agevolmente...ma di sicuro ha migliore ricezione (di contro ,però, non ti regalano la custodia)

 

bisognerebbe valutarli contestualmente in ogni ambito

Link to comment
Share on other sites

ma vi avevo raccontato (o sapevate) della storia del gradino dell appstore di NY? Dovvano sotituire un gradino scheggiato e hanno pensato bene di metterlo all'asta su ebay! Se l'è aggiudicato un fanboy della mela per oltre 500 dollari (se nn ricordo male). Ma vi rendete conto? {censored} ci fa adesso con quel gradino? Ci mette sopra il macbook ? Non era meglio predere un iphone (anche se in effetti quanto ad utilità..un gradino ed un iphone a momenti si equivalgono) :borg:

effettivamente il gradino in tasca non entra agevolmente...ma di sicuro ha migliore ricezione (di contro ,però, non ti regalano la custodia)

 

bisognerebbe valutarli contestualmente in ogni ambito

Forse il fanboy non aspetta altro che poterne comperare un altro per metterci i maroni in mezzo e schiacciarli.... :)

ciao

Link to comment
Share on other sites

A New York c'è un Apple Store aperto 24 ore su 24 ;)

 

Quasi quasi mi porto tenda e sacco a pelo e vivo là :)

 

Non è roba per Smith@@ (non ti fanno fare la doccia nel loro bagno) :P

 

OT La cosa non mi meraviglia più di tanto. In Inghilterra ad esempio molti supermercati sono aperti 24 ore su 24.

Link to comment
Share on other sites

OT La cosa non mi meraviglia più di tanto. In Inghilterra ad esempio molti supermercati sono aperti 24 ore su 24.

 

 

Capisco il tuo amore per l'Inghilterra (lo si capisce da come scrivi), ma non è la pietra di paragone per il mondo. Non è detto che ciò che accade in Inghilterra sia per definizione la normaltà.

 

Mi piacerebbe vedere una statistica del volume di vendite e del rapporto Costo personale/guadagni dalle ore 004 alle ore 009 nell'Apple Store.

 

Poi che dal punto di vista dell'immagine sia utile, non metto bocca, altra cosa gli alimentari (io li chiamo "Pakistanmarket" perchè quando ci entro mi sembrano tutti gestiti da pakistani), utilissimi per quella realtà. Se ad una certa ora della notte hai necessità di generi vari (latte per il pargolo etc), posso capire che sia comodo per chi ha determinati orari di lavoro un market aperto tutta notte, non capisco invece la fretta di acquistare un mac o un accessorio senza poter aspettare qualche ora per l'apertuta dello store.

 

Comunque nella maggioranza delle città europee di media grandezza l'apertura notturna di un market sarebbe inutile, lo vedo utile solo nelle grandi città con altissima concentrazione di abitanti.

 

Discorso generale.

Link to comment
Share on other sites

Capisco il tuo amore per l'Inghilterra (lo si capisce da come scrivi), ma non è la pietra di paragone per il mondo. Non è detto che ciò che accade in Inghilterra sia per definizione la normaltà.

 

 

Non volevo dire nulla di tutto ciò, Giorgio.

Ho usato l'Inghilterra come paragone perché è una realtà che conosco, ma sono certo che in Europa e nel mondo ci sono situazioni del genere.

Persino noi in Italia stiamo cambiando, con i nostri ipermercati aperti in maniera continuata dalla mattina alle 10 di sera. Prima era già tanto se i negozi chiudevano alle 19:30, con lunghe pause pomeridiane.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...