Jump to content

[fregatura]fregatura da utente poco serio


lindio
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, vi do un consiglio.

 

1) state attenti alle accuse, fino a prova contraria potreste anche avere problemi legaii;

2) ricordatevi che insanelymac NON E' assolutamente responsabile delle trattative tra gli utenti, ne dei topic aperti per vendere; altresì non si possono distribuire i dati di registrazione.

 

detto questo vi auguro di risolvere il prima possibile, la polpost è veramente in gamba per queste cose!

Link to comment
Share on other sites

porca di quella...... almeno non sono l'unico imbecille ad essere caduto nel giochetto!!!

Comunque il PM a me inviato era pressoche identico a quelli da voi postati...

piu leggo e piu mi sento rinc...........hahahahhaha..

dai dai non è comunque un dramma!

fa incazzare all'ennesima potenza ma non mi rovino la vita per un'idiozia del genere, tanto se li spende male!

 

adesso vedo di contattare l'utente del forum postato da silver... poi faccio sapere!!!

 

fortuna che ci sono gli ironmaiden in sottofondo che mi consolano!!!!!

 

si daveta, hai pienamente ragione infatti penso sia meglio smettere di sctivere su questo tread!

se puoi bloccarlo ma lasciarlo visibile per qualche giorno sarebbe un'ottima cosa!

Grazie mille a tutti in ogni caso parlarne è stato utile!

Sempre i migliori

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

Bisogna bannare james. Su upgrade lo hanno già fatto. Lui se lo aspetta. Sta gia' eliminando il testo da tutti i suoi post. Vogliamo deluderlo?

 

 

E questa frase, nel quote, che era nella sua firma fino a un'ora fa, era di pessimo gusto e di presa per il culo. Lo vogliamo bannare? Penso abbia gia' preso abbastanza denunce.

Il ban deve essere da ip.. un ban continuo e frequente. Cosi' perdera' un po del suo "tempo" alla ricerca di proxy e vpn

 

Tanto e' riconoscibile se si riscrive, e' un classico :D

 

James!!! Vogliamo dare spiegazioni a Lindio?
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

E' passato tanto tempo, ma una piccola soddisfazione a chi allora fu fregato ed insultato ho voluto darla: l'ho bannato.

Non devo dare spiegazioni a nessuno. Non lo voglio nel mio forum e questo basta. E' esattamente come se a casa vostra venisse un ospite non gradito, anche solo per il colore dei capelli.

Se qualcuno sospetta che sia tornato con un altro nick, me lo faccia sapere per favore.

 

P.S. Per chi si chiede perché sto agendo dopo quasi 2 anni, la risposta è semplice: sono amministratore da pochissimo. Un semplice moderatore non poteva agire.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...