Jump to content

[fregatura]fregatura da utente poco serio


lindio
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

intanto sono andato a fare due chiacchere con la polizia postale.....ora vediamo come procede!!

ma io dico... ha pure il mio numero di cell. che si tolga lo sfizio di fare due chiacchere con me... mica lo mangio!

P.s. adesso so dove abita.... e capisco mooooolte cose!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Credo che non violerò la privacy pubblicando questo messaggio di P.M. intercorso tra me e James 1979 relativo ad un topic da me aperto alcune settimane fà in merito ad una scheda madre.

 

"

Ciao, ascolta se può interessarti io ho una scheda madre nuovissima e compatibilissima al 100% con snow (osx) ancora sigillata:

Asus 775 P5Q DELUXE, Socket 775, Ram fino a 16 GB, Canali audio 7.1, 4 Porte Usb

 

Come processore presi l'ottimissimo potente e compatibilissimo Q9550 con 12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz

 

Scheda video l'ottima e strapotente NVIDIA GeForce GTX 285 compatibilissima con snow (osx)

 

Entrambi i 3 componenti sono nuovissimi e compatibilissimi con snow (osx) e te li cederei a prezzo davvero vantaggioso.

 

I componenti sono stati acquistati in data 29/02/010 e sono nuovissimi, la scheda madre pagata 187€, processore pagato 210€, scheda video pagata 230€ ti venderei ogni componenti la metà del prezzo o quasi. Sono ancora in garanzia per cui te le invio con lo scontrino fiscale. Sono stati acquistati da mediaworld, quindi se dovesse succedere qualcosa, basta recarti in un punto mediaworld della tua città per ricevere l'assistenza della garanzia.

 

Come ti dicevo sono nuovissimi (spedisco con scontrino) e li vendo a metà prezzo o quasi, per cui scheda madre 80€, processore 90€ e scheda video 100€ per un totale di 270€

 

Se ti interessa, posso darti anche 6GB di ram per soli 30€ - Totale 300€.. ulteriore sconto per un Totale di soli 280€ comprese le spese di spedizione in J-3

 

E' un gran bel sistema, compatibilissimo con Snow (osx), molto molto performante, di grande potenza, ed un affarissimo intovabile credimi.

 

Saluti!

 

 

 

Ti ringrazio, mah già provveduto in altra maniera.

 

Bye

Bramante

 

"

 

Traete voi le conclusioni dopo quello che sta accadendo a Lindio

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

dopo il post di Bramante, (sospettavo che james avesse fatto la stessa cosa anche con altri), pubblico un tentativo di vendita in privato (che io non avevo affatto richiesto, ma si vede che lui ci ha provato lo stesso):

 

schermata20100816a15105.png

 

Uploaded with ImageShack.us

 

mi sa che, "l'amico" James, avesse bisogno di un po' di soldi immediati per andare in ferie... :)

... basta guardare altri suoi tread e tentativi di vendita nella sezione hardware...

Link to comment
Share on other sites

miiiiiiiinchia che nervoso che viene!!!!!!!!!!

sta cosa mi puzza parecchio comunque la polizia postale sta facendo delle verifiche prima di far partire la vera e propria denuncia!

poi.......se mi tocca andare a benevento per le udienze (un pochetto mi girano) andrò a fare il mio dovere di cittadino Italiano!

Si perchè oltre al danno anche la beffa, di dover andare io (parte lesa) alla procura dell'ipotetico "malfattore" perche le "indagini" le fa la procura di Benevento non quelle di Treviso dove sto io......

Che schifo di legalità che ci tocca subire!

Per forza che ci sono tanti furbi... uno per 100 euro non si sbatte fin la infondo e loro la fanno franca.

ma bisogna girare la frittata ogni tanto e rompersi il culo un pochetto prendere la valigia e far valere quei pochi diritti che ci rimangono!

Comunque spero sempre di ricevere risposta e Rimborso.

Domani andrò a farmi una postePay invierò i dati a james e spero abbia la buona idea di rimborsarmi!

Ormai sinceramente non mi fiderei nemmeno a ricevere la scheda!

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

allora sono propio pirla!!!!!!!!!

dopo il post di Bramante, (sospettavo che james avesse fatto la stessa cosa anche con altri), pubblico un tentativo di vendita in privato (che io non avevo affatto richiesto, ma si vede che lui ci ha provato lo stesso):

 

Reduced: 56% of original size [ 919 x 1007 ] - Click to view full image

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

mi sa che, "l'amico" James, avesse bisogno di un po' di soldi immediati per andare in ferie... sleep.gif

... basta guardare altri suoi tread e tentativi di vendita nella sezione hardware...

 

se c'è qualcuno nella mia situazione è meglio che si faccia vivo perche oggi la polizia mi chiedeva se ero l'unico ad essere "imbrogliato" o se ce n'erano altri!

In caso se si uniscono le forze è più facile ottenere qualche cosa!

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

allora sono propio pirla!!!!!!!!!

 

se c'è qualcuno nella mia situazione è meglio che si faccia vivo perche oggi la polizia mi chiedeva se ero l'unico ad essere "imbrogliato" o se ce n'erano altri!

In caso se si uniscono le forze è più facile ottenere qualche cosa!

Ciao Lidio

 

guarda io non sono nella tua situazione, non so se ce ne siano altri, ma ho voluto mostrare il messaggio che mi "puzzava" in quanto oltretutto io e James avemmo anche un dibattito acceso per altri motivi in pubblico, in quanto io lo considerai un "falso" come persona, che cercava di ammicarsi forzatamente gli altri nel forum...Non mi sarei mai aspettato che mi proponesse qualcosa da acquistare anche per questa situazione che avevamo avuto in passato...oltretutto io non gli avevo davvero proprio chiesto alcuna scheda video...e il messaggio mi puzzava...

 

Spero che il mio "istinto" questa volta mi tragga in inganno e che tu possa risolvere nel migliore dei modi, e che tutta questa storia sia il frutto di un malaugurato "malinteso", ma come si suol dire:

 

"se un indizio non fa la prova... "

Link to comment
Share on other sites

ma la hai pagata o no la scheda video?

 

mi sa che hai letto troppo in fretta... :)

 

Io non avevo bisogno di alcuna scheda video... James in privato ha provato a propormela, ma io non gli avevo chiesto proprio nulla... e se leggi il suo messaggio privato, capisci che un po' "puzza" la cosa...

Link to comment
Share on other sites

io ci sono caduto in pieno proprio perchè stavo effettivamente cercando una scheda video e ne avevo "forse" parlato in passato in qualche tread in passato, mi sembrava un pochetto forzato il maessaggio ma mi son detto... dopotutto l'utente è da molto nel forum, io sto cercando una scheda video...., perche no?

ed eccoci qui!

ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

allora è proprio un truffatore, speriamo che non cadano altri nella sua truffa.

Non sò se sia il caso che i mod lo sospendano...

 

 

per la sospensione sentiamo il boss daveta e magari cosa ne pensa lindio

una volta sospeso,non può più loggarsi e cosi neanche scusarsi (si sa mai :) )

 

sento daveta intanto

lindio,tu cosa ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

io ci sono caduto in pieno proprio perchè stavo effettivamente cercando una scheda video e ne avevo "forse" parlato in passato in qualche tread in passato, mi sembrava un pochetto forzato il maessaggio ma mi son detto... dopotutto l'utente è da molto nel forum, io sto cercando una scheda video...., perche no?

ed eccoci qui!

ciao Lidio

 

Ripeto, magari stiamo traendo tutti troppe conclusioni affrettate, magari james.1979, è solo in ferie ed entra sporadicamente nel forum, senza aver visto i pm o questo tread...

L'unica cosa su cui può essere colpevole finchè non ci si accerta meglio della cosa, è la superficialità con cui ha lasciato cadere le tue richieste, e non averti più considerato, anche e soprattutto quant'altro fosse poi partito per le ferie, lasciandoti in sospeso... per il resto al momento c'è puzza di bruciato, ma vediamo se james.1979 si fa vivo per controbattere...

 

PS: finchè non si è certi di nulla, la sospensione, visto anche il periodo feriale, e l'assenza di molti utenti, mi sembra un po' azzardata...Tanto qualora l'utente entrasse e proponesse qualcosa ad altri, ormai avremo modo di notarlo...

Link to comment
Share on other sites

no io non sarei molto d'accordo perche sta situazione mi puzza piuttosto se riuscite controllerei sempre che ci siano i dati nel database.. il nominativo dell'utente, io ti invio quello in mio possesso e cosi potete confrontare.

la cosa che mi sembra strana è che di botto cosi uno non si sputtana! quindi o c'è sotto qualche cosa di strano che ha raggirato anche james(qualche anima furba che sta usando il suo account!) o veramente è rimasto buonino fino ad'ora per poi sputtanarsi su 100€ ma va da via el............

No direi di aspettare ancora la fine del mese! poi se non cambia la situazione fate cio che ritenete più opportuno, anche per salvaguardare il resto della comunità Insanely!!

Per alex e daveta: intanto vi mando il nominativo in mio possesso!

Ciao Lidio

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi permetto ma non è la prima volta che L'utente in questione viene citato in post di questo genere. Ne ricordo un'altro. Il fatto, poi, che continui a loggarsi senza rispondere non è affatto bello.

Link to comment
Share on other sites

ah.. ti ricordi per caso quando? che faccio una piccola verifica per raccogliere più info possibili!!!

 

 

ah.. ti ricordi per caso quando? che faccio una piccola verifica per raccogliere più info possibili!!!

Link to comment
Share on other sites

ah.. ti ricordi per caso quando? che faccio una piccola verifica per raccogliere più info possibili!!!

 

 

ah.. ti ricordi per caso quando? che faccio una piccola verifica per raccogliere più info possibili!!!

 

fu aperto un post da un utente che si era registrato solo al fine di accusare James di aver venduto una guida su un altro forum, guida mai arrivata e danno intorno ai 30 euro, una cosa del genere se non erro. Non so se sia stato poi cancellato il 3d, ma ricordo che non è passato molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

ho notato ora meglio una cosa e non mi piace per nulla...

 

Nel messaggio di Bramante, in cui james tentava di appioppargli tutti i componenti, si legge che i componenti tra cui la scheda video, li aveva acquistati a febbraio 2010...

Mentre nella proposta che James fece a me a luglio 2010, mi scrive che la stessa scheda video che aveva proposto a Bramante, era stata acquistata a giugno 2010 e che mi avrebbe mandato persino lo scontrino per la garanzia...

 

Che fa? Ne vende una acquistata a febbraio, e poi ne compra un altra a giugno uguale, per poi rivenderla a luglio?!? ;)

 

Ho paura che quella scheda video non esista proprio nelle mani di james... :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lindio,

leggendo questo topic m è sorto il dubbio che ank a me l'utente James1979 avesse inviato lo stesso PM cercandomi di rifilare la scheda video, ed infatti non m sbagliavo, il Pm è datato 20 luglio, meno male che il giorno dopo dovevo partire x le ferie e non m feci ingolosire, PM James , io sono di Avellino e Benevento dista poco da me, non so se possa servire qualche testimonianza della presunta "TRUFFA"...purtroppo viviamo in un Paese in cui le leggi sono fatte solo x essere infrante...BAH, sono sconcertato e m dispiace per la situazione che si è venuta a creare...penso comunque che mediante poste e polpost riuscirai a far luce su questa faccenda e risolvere, i rimborsi hanno tempi assurdi, ahimè !!... Ne ho avuta la prova, quando un ragazzo fingendo di avere problemi col pc che gli avevo venduto, mi reinvio un pc vecchissimo e senza componenti all'interno, aprendo la pratica con paypal si è fatto rimborsare, morale della storia lui ha avuto il pc a gratis ed io ho atteso 6 mesi per riavere i 400 euro del PC venduto, quando la cosa era eclatante !!!!

Link to comment
Share on other sites

il Pm è datato 20 luglio, meno male che il giorno dopo dovevo partire x le ferie e non m feci ingolosire, PM James ,...

 

lo stesso giorno che la propose anche a me... :)

 

"Caro" james.1979, mi sa che ci avevo preso sul tuo conto, quando avemmo la diatriba QUI...

poi cancellata dagli amministratori...

 

 

e sentite un po' il "buono e bravo" utente come parla tanto di rispetto rispondendo ad Alex3001 proprio alla fine di quel tread... ;)

 

Certo alex, forse ho espresso male il mio pensiero e chiedo venia. Il mio intendo era quello di dire, che come nella vita reale si porta rispetto, noi per primo, ad una persona più grande di noi e poi lei altrettando lo farà con noi, così dovrebbe essere anche nella vita virtuale tutto qui.
Link to comment
Share on other sites

dopo il post di Bramante, (sospettavo che james avesse fatto la stessa cosa anche con altri), pubblico un tentativo di vendita in privato (che io non avevo affatto richiesto, ma si vede che lui ci ha provato lo stesso):

 

CUT

 

mi sa che, "l'amico" James, avesse bisogno di un po' di soldi immediati per andare in ferie... -_-

... basta guardare altri suoi tread e tentativi di vendita nella sezione hardware...

 

Ho lo stesso e identico pm :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...