Jump to content

[GUIDA] Installare Snow Leopard 10.6.2 (Hazard) su HP DV6 1340sl


187 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ciao io ho Hp Pavillon elite 020it con questa configurazione:

Operating System

MS Windows 7 Home Premium 64-bit

CPU

Intel Core i7 860 @ 2.80GHz 31 °C

Lynnfield 45nm Technology

RAM

6.0GB Dual-Channel DDR3 @ 665MHz 9-9-9-24

Motherboard

MSI Indio (CPU 1)

Graphics

SyncMaster @ 1920x1080 MONITOR 22" COLLEGATO CON HDMI

NVIDIA GeForce GT 230

Audio

Realtek High Definition Audio

Hard Drives

976.76GB SAMSUNG SAMSUNG HD103SI (SATA) (900+31.5) ARCHIVIO + MACOSX

488.39GB Seagate ST3500418AS (SATA) C: (455+10) SISTEMA + FACTORY IMAGE

Optical Drives

PIONEER DVD-RW DVR-216D

TSSTcorp CDDVDW TS-H653R

NKPC 1IFSTINOD2 SCSI CdRom Device

 

HO INSTALLATO IL HAZARD SCRIVENDO -v cpus=1 busratio=21

l'installazione è andata bene fino alla fine ho seguito tutta la guida ma quando riavvio nel dual boot creto con easy BCD mi da errore di boot ho controllato bene che fosse selezionato mac osx e che il collegamento sia li ma niente non va...e cosa piu stana mi da errore come se fosse in sistema windows....

Ora sono sicuro quasi al 99% che sia su partizione logica ma non capisco cosa ci sia di sbagliato visto che con virtual box va....

Spero voi mi possiate aiutare! grazie e ciao!

Link to comment
Share on other sites

ciao david23 scusami per la domanda ma ho sono andato fuori offtopic? oppure ho violato il regolamento? se è cosi ti prego di farmi capire dove ho sbagliato non voglio creare fastidi...

 

scusatemi vorrei dire che ho sbagliato guida cioè la guida che ho seguito io è

 

[Guida] Installare Mac OS X 10.6.2 su HP serie dv6 e dv7, e altri PC ora non so se è la stessa cosa ma prego l'amministratore di contattarmi via mp per dirmi se si potrebbe spostare il mio messaggio nell'altro post. grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao domy...ora e da tanto che non scrivevo..:-)...mi vorrei collegare ad internet via cavo con ethernet ho fatto qualche configurazioni e mi dice che manda il PPPoE...mi sai indicare magari qualche guida che funziona??grazie mille ciaoo

 

 

la mia scheda di rete: Realtek RTL8101E/RTL8102E PC express Fast Ethernet

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao Domy Z.....come va??ora è da tanto che non scrivevo... :-)...come posso risolvere di far funzionare la scheda di rete? ho scaricato questi kext http://www.realtek.com.tw/downloads/downlo...p;GetDown=false poi ho fatto il ping è non funziona ancora.(l'indirizzo che ho messo per il ping lo provato su windows e funzionava...mi potete aiutare in qualche modo???

Link to comment
Share on other sites

Ehilà!!! :-) :-)

Non ti saprei dire, a me funzionava direttamente...!

 

 

 

Ciao...quello che avevo postato prima ho capito cos'e... e il kext NVEnabler in pratica sono entrato con -x ho spostato il kext nel cestino è mac si avvia normalmente...ho provato a installare NVEnabler più aggiornato è mac si blocca come prima..ho installato Ndarwin e niente la stessa cosa che non e installato...c'e qualche kext alternativo???

 

Un'altra domanda :-) ...ho istallato macdrive 8 e 7 e non mi rileva la partizione di mac???come vai??grazie... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

chiedo aiuto :D... ho un hp pavilion dv6 3100sl

Chipset AMD RS880M

amd phenom II Triple core 2.1 GHz

ATI mobility radeon hd 5400 512 Mb Con Windows 7 64 bit

sto tentando diinstallare mac osx Snow Leopard con Snow Leopard Hazard 10.6.1-10.6.2 SSE2/SSE3 Intel AMD..

Arrivo alla schermata 8 dell paragrafo installazione di questa guida e non va avanti..cosa può essere?

ho provato gia con i comandi -v,-v arch=i386, -v cpus=1 busratio=20 e non funziona..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...