Jump to content

Trasformare Vista in "MAC" con un tema

• Please log in to reply
27 replies to this topic

Leon_Cloud_

Leon_Cloud_

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 152 posts
Quoto gli altri dicendoti che il miglior sito di temi in generale è deviantart e che non ne vale la pena perchè con i trasformer o temi normali il tuo sistema si rallenterà

GuitarSlide

GuitarSlide

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 9 posts
Si rallentano eccome! E di brutto... ho avuto brutte esperienze, ricordo che tempo fa installai un tema dell'alienware sul pc, all'inizio la gioia di avere quel tema non mi fece notare i rallentamenti... il tutto si concluse formattando il pc, la prima versione del tema modificava appunto, i file di sistema e dopo disinstallato... dio mio che rabbia! Meglio evitare di trasformare il PC radicalmente... qualche personalizzazione qui e lì basta... senza troppi intoppi.. io la penso così... poi se si ha un buon PC il discorso cambia..

satyrRC82

satyrRC82

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 7 posts
esistono anche per XP queste cose??

David23

David23

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 2,921 posts
Certo che si, fatti un giro su devianart come è stato suggerito.

miko88

miko88

InsanelyMac Legend

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,334 posts
Anche io sconsiglio vivamente di installare questi temi perchè sputtanano totalmente i file di registro di Windows. Se ve la sentite...
In caso di disinstallazione degli stessi vi consiglio di formattare il pc.

marco416

marco416

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 8 posts
non mi piaciono i temi sinceramente preferisco installare direttamente il sistema operativo

verci1

verci1

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Confermo che i temi soprattutto quelli di mac per windows rallentano sensibilmente il pc..provato 2 mesi fa e lo ho dovuto disistallare dopo 2 settimane perché mi aveva rallentato troppo il pc..

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Confermo che i temi soprattutto quelli di mac per windows rallentano sensibilmente il pc..provato 2 mesi fa e lo ho dovuto disistallare dopo 2 settimane perché mi aveva rallentato troppo il pc..

Ma benedetto del Signore, hai 8 post, ti hanno chiuso 3 Topics e ancora non hai capito che non sei in regola, non avendo al firma?

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy