Jump to content

Hi Fi: che passione. Descrivete i vostri impianti


Giorgio_multi
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sino ad alcuni anni fa avevo come grande passione l'H Fi, poi, per questioni di tempo, ho potuto sempre meno dedicarmi a tale Hobby.

 

Tra di voi, chi ha tale passione?

 

Descrivete il vostro impianto Hi Fi (più vecchi sono più mi piacciono)

Link to comment
Share on other sites

mmm vale un lettore cd technics con mixer djx750 behringer e due monitor da studio attivi biamplificati behringer truth b 2031 a ??

se non vale questo ho 2 casse infinity passive e amplificatore valvolare 40watt + 40watt :P

 

 

Vale tutto.

Già il solo leggere i vari componenti mi diverte :P mi sta ritornando la vecchia passione ma se tiro fuori:

 

Preamplificatore Kenwood, crossover elettronico 3 vie autocostruito, per i bassi subwoofer amplificato Canton L200, per i medi 2 amplificatori NAD 120 in modalità mono da 270 W con Magneplanar Tympani1-D come diffusori, per gli acuti The Decca London Ribbon tweeter montati su cassa autocostruita e come amplificazione due Kenwood L7M mono da 170 W.

 

Se mi azzardo a metterlo in moto mia moglie e i vicini mi uccidono (640 W per canale in triamplificazione sono una cosa mostruosa)

 

Tutta roba tra il 1984 e il 1990

Link to comment
Share on other sites

Bhè come postazione multimediale ho:

 

Ampli Harman Kardon AVR 135, Indiana line HC505 davanti e HC205 posteriori, Sub Pioneer nonmiricordoilmodello :P il tutto collegato a BD + TV 42 LG e Xbox360

 

 

:D

 

Indiana line ottimi diffusori con rapporto qualità/prezzo elevatissimo.

 

Harman Kardon non ha bisogno di presentazioni

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...