Jump to content

Qualcuno mi aiuti vi prego!


Hotblood
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno conosce il modo di far vedere una echo layla24 con i drivers mac osx del sito echoaudio.com su maxxuss osx 10.4.6? Non riesco a fargliela riconoscere! Si installa tutto ok ma al momento di aprire il pannello di controllo della scheda mi risponde con " Nessun dispositivo trovato: non posso aprire layla mixer! :tomato::wallbash:

Sono preoccupato: devo usare la scheda per fare lavori su logic!

 

Giuro che chi mi trova la soluzione ha una pizza pagata dovunque esso sia!

Link to comment
Share on other sites

Brutte notizie purtroppo...

 

Ti posso dire con certezza che al momento non c'è speranza, e ti spiego anche il motivo. Ho parlato direttamente con Echo in USA e mi hanno detto che non ci saranno mai dei driver Universal Binary (per MacIntel) delle schede PCI da loro prodotte, in quanto non esistono MacIntel con slot PCI. I nuovi MacIntel desktop che usciranno avranno solo Slot PCIespress e quindi per loro non ha nessun senso fare dei driver Intel per schede PCI. Mentre invece non c'è nessun problema per le loro schede firewire (che infatti sono già funzionanti su MacIntel e anche su hackintosh). Ti consiglio di guardare altrove come scheda audio. Io nel frattempo ho preso una Transit della M-Audio giusto per tamponare, ma da fine agosto saranno disponibili in Italia le 2 nuove schedine firewire (audiofire 2 e audiofire 4) della echo che, come specifiche driver e hardware, hanno un rapporto qualità/prezzo che fa veramente paura....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...