Jump to content

[Segnalazione] Ibernazione funzionante su NC10


cili0
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

ragazzi stento a crederci, stasera ho provato per sfizio l'ultimo chameleon RC5pre8 messo a disposizione da scrax qui, ho installato smartsleep, impostato 'hibernate only' ed ha funzionato. Quando si riaccende il monitor rimane completamente bianco per qualche secondo, ma poi tutto torna a funzionare. Questo rende il nostro portatile praticamente funzionante 100%

 

una sorpresa graditissima, era un anno che alternavo tentativi e fallimenti per far funzionare questa funzione!

 

buona serata,

cili0.

Link to comment
Share on other sites

hum...non ci avevo pensato, effettivamente :D

 

rimane il fatto che ho avuto feedback da un utente con NC10 che ha provato la RC5pre8 a fronte della segnalazione, ma non è riuscito a farla andare. Io personalmente sto usando ora OSX dopo averlo ibernato oggi pome.

 

Qualcuno riesce a darmi un pò di feedback per fare un minimo di supporto statistico ?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

il D250 va in ibernazione ma non riesce ad ripristinare la sleep image quando lo avvio

comunque va perfettamente in ibernazione, grazie Cilio per la segnalazione :(

Link to comment
Share on other sites

:) l'ibernazione va, ma non si risveglia, ho messo l'ultimo chameleon e andava anche il risveglio, ma a quanto sembra al piccolino non piace il chameleon rc5, tanto che leo va in KP, e con snow parte il ripristino dall'ibernazione ma si riavvia a rotella, cavolo adesso devo riuscirci!!!
Link to comment
Share on other sites

io invece dovrei mettermi giù di impegno e riuscire a realizzare lo speedstep con DSDT, da quanto ho capito rischia di essere più performante rispetto a quello ottenuto con VoodooPowerMini.kext

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

urra almeno a te riesce tutto io ho buttato il mio eeepc 1005p dopo il blocco aggiornamento bios si perche bisognava flasharlo e purtroppo e finita male . Siccome sono nuovo, perche sono passato dal forum di ideneb al vostro dato che nessuno mi rispondeva, vorrei sapere che netbook ion acquistare per installarci l 'OS per eccellenza (ma va :P ) a scelta fra questi eeepc 1201nl (perche 1201n no posso permetermelo) 1201t hp 311c. chiedo in questo posto perche essendo nuovo non posso aprire nuovi topics

ah dimenticavo anche un parere riguardo al design

certo che il grigio silver satinato del 1201nl si addice al colore delle finestre di macos :)

 

urra almeno a te riesce tutto io ho buttato il mio eeepc 1005p dopo il blocco aggiornamento bios si perche bisognava flasharlo e purtroppo e finita male . Siccome sono nuovo, perche sono passato dal forum di ideneb al vostro dato che nessuno mi rispondeva, vorrei sapere che netbook ion acquistare per installarci l 'OS per eccellenza (ma va :P ) a scelta fra questi eeepc 1201nl (perche 1201n no posso permetermelo) 1201t hp 311c. chiedo in questo posto perche essendo nuovo non posso aprire nuovi topics

ah dimenticavo anche un parere riguardo al design

certo che il grigio silver satinato del 1201nl si addice al colore delle finestre di macos :D

 

urra almeno a te riesce tutto io ho buttato il mio eeepc 1005p dopo il blocco aggiornamento bios si perche bisognava flasharlo e purtroppo e finita male . Siccome sono nuovo, perche sono passato dal forum di ideneb al vostro dato che nessuno mi rispondeva, vorrei sapere che netbook ion acquistare per installarci l 'OS per eccellenza (ma va :P ) a scelta fra questi eeepc 1201nl (perche 1201n no posso permetermelo) 1201t hp 311c. chiedo in questo posto perche essendo nuovo non posso aprire nuovi topics

ah dimenticavo anche un parere riguardo al design

certo che il grigio silver satinato del 1201nl si addice al colore delle finestre di macos :D

post-649479-1280597154_thumb.png

post-649479-1280597196_thumb.jpg

post-649479-1280597218_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...