Jump to content

[Aiuto] Sono nuovo...Aiutatemi...Problema installazione Ideneb 1.6 10.5.8 Lite


anonimo01
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

profile_sm.gif xx.gif Sono nuovo...Aiutatemi...Problema installazione Ideneb 1.6 10.5.8 Lite « il: Oggi alle 12:32:20 »

Aiutatemi!!! Dopo aver installato regolarmente Ideneb sul mio PC (Asus X59GL) , lo riavvio e dopo aver selezionato Leopard da Chameleon, appare una schermata con il logo della Apple e poi non succede più niente.

Come faccio a risolvere questo problema?

Durante l'installazione ho selezionato:

Kernel: 9.5.0 Vodoo

Chipset: AHCI SATA/IDE

Fix:AppleHDA 10.5.6

Cpu=1_Fix

Audio: Vodoo HDA

Video: Nvinject 1024 MB

Wireless: Atheros Wifi Adapter

Potete dirmi se se sbaglio e cosa sbaglio o se per voi sarebbe meglio un altra configurazione.

Attendo risposte, e vi ringrazio per l'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, perdi ogni speranza in una risposta.

Purtroppo anche io ho lo stesso problema ma a quanto pare nessuna dà una risposta, sono bravi solo ( i moderatori ) a correggerti se sbagli a scrivere nel forum, piuttosto che aiutarti. Ho fatto ricerche in merito, che farai anche sul sito ma ti dico subito che non ci capirai una mazza come me. Almeno ti postassero un una guida.......mah!

 

Se trovi una soluzione avvisami, garzie.

Link to comment
Share on other sites

ciao anonimo01 tag o si chiude!

grazie 1000

 

Ciao, perdi ogni speranza in una risposta.

Purtroppo anche io ho lo stesso problema ma a quanto pare nessuna dà una risposta, sono bravi solo ( i moderatori ) a correggerti se sbagli a scrivere nel forum, piuttosto che aiutarti. Ho fatto ricerche in merito, che farai anche sul sito ma ti dico subito che non ci capirai una mazza come me. Almeno ti postassero un una guida.......mah!

 

Se trovi una soluzione avvisami, garzie.

 

considerando che questo è un forum dove la gente risponde a GRATIS e per DIVERTIMENTO

quindi la norma "domandare è lecito,rispondere è cortesia"

ricordo che InsanelyMac non è un Centro assistenza e attendo risposta al PM

per i problemi con lo staff ci sono i messaggi privati,altrimenti si va nel flaming

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

profile_sm.gif xx.gif Sono nuovo...Aiutatemi...Problema installazione Ideneb 1.6 10.5.8 Lite « il: Oggi alle 12:32:20 »

Aiutatemi!!! Dopo aver installato regolarmente Ideneb sul mio PC (Asus X59GL) , lo riavvio e dopo aver selezionato Leopard da Chameleon, appare una schermata con il logo della Apple e poi non succede più niente.

Come faccio a risolvere questo problema?

Durante l'installazione ho selezionato:

Kernel: 9.5.0 Vodoo

Chipset: AHCI SATA/IDE

Fix:AppleHDA 10.5.6

Cpu=1_Fix

Audio: Vodoo HDA

Video: Nvinject 1024 MB

Wireless: Atheros Wifi Adapter

Potete dirmi se se sbaglio e cosa sbaglio o se per voi sarebbe meglio un altra configurazione.

Attendo risposte, e vi ringrazio per l'attenzione.

 

Per prima cosa non devi usare kernel voodoo con un dual core, puoi usare vanilla.

 

Per l'errore devi avviare con -v e postare una foto dello schermo al momento del blocco

 

Il compito principale dei mod non è aiutare. Tutti gli utenti possono dare il loro supporto

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...