Jump to content

[Aiuto] driver audio per realtek alc655


winzozz
 Share

24 posts in this topic

Recommended Posts

buongiorno a tutti ritorno ad aprire una nuova discussione su questo problema visto k nella precedente era nato un pò di confusione ed era meglio lasciarla perdere....

In poche parole io ho questa scheda audio:Realtek ALC655 @ SiS 7012

ed ho installato il vodoohda(o come si scrive) ma per ora l audio non si sente....

qualke soluzione???

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
semplicemente perchè prima di aprire un topic di solito si cerca bene bene bene bene bene bene e bene

non dirmi che le hai provate tutte,al massimo per adesso guardiamo insieme questi :)

 

http://www.google.com/search?q=Realtek+ALC...insanelymac.com

 

con un altra versione del voodooHDA?

a presto

scusa se sono stato un po precipitoso ma veramente sono sere e sere k provo kext diversi facendo inutili ricerche e per ora ancora nessun risultato...non so non è k te potresti aiutarmi veramente ne ho bisogno =)

Link to comment
Share on other sites

hai provato applehda o azalia?

si ma non funziano provati entrambi sia il pacheto zalia sia l applehda--- ;)

 

hai provato applehda o azalia?

si ma non funziano provati entrambi sia il pacheto zalia sia l applehda--- :D

Link to comment
Share on other sites

Nel link che ti ho dato ci sono tutti i kext audio, provali tutti e se non funziona nessuno non è compatibile, non ci sono altre possibilità.

ok provero ma mi sembra strano le ho provate quasi tutte e niente,penso di essere l unico con questa skeda a cui nn va l audio il fatto è che stranamente compare l'icona del vodoo hda ma quando la apro per settare i volumi mi da errore 'can't regestry pathc o una cosa el genere...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...