Jump to content

[AIUTO] Kext per ATI Radeon 4530


Damy Z
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi sto sbattendo in lungo e in largo per questo forum alla ricerca dei kext video per la mia ATI Radeon HD 4530... qualcuno sa già dove reperirli? Oppure qualcuno che mi spiega come modificare la risoluzione, la unica disponibile che ho adesso è 1024*768, che per il mio notebook 16:9 non va bene.....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto sbattendo in lungo e in largo per questo forum alla ricerca dei kext video per la mia ATI Radeon HD 4530... qualcuno sa già dove reperirli? Oppure qualcuno che mi spiega come modificare la risoluzione, la unica disponibile che ho adesso è 1024*768, che per il mio notebook 16:9 non va bene.....

 

 

Se è una mobility, non è supportata.

Link to comment
Share on other sites

E come potrei fare a sapere se è mobility o no?

In ogni modo come potrei modificare la risoluzione da 1024x768 a 1366x768?

 

Potrei aumentare la risoluzione se installo NVInstallerV.41.pkg? Funziona anche se ho una ATI? Mi pare di aver letto così...

Link to comment
Share on other sites

Ok, è una mobility, e non funziona installare NVInstallerV.41.pkg... sto ancora sbattendo nella configurazione, se qualcuno ha già risolto questo problema e mi fa sapere come gli faccio una statua! :)

Link to comment
Share on other sites

Ok, è una mobility, e non funziona installare NVInstallerV.41.pkg... sto ancora sbattendo nella configurazione, se qualcuno ha già risolto questo problema e mi fa sapere come gli faccio una statua! :(

 

La scheda non è supportata. Per cui Nessuno può aiutarti.

 

 

Se qualcuno troverà un metodo per il cambio di risoluzione sarà postato nella sezione internazionale (dove hai chiesto aiuto e non ti hanno risposto, ovviamente, perchè non rispondono ad una domanda la cui risposta è ampiamente conosciuta)

Link to comment
Share on other sites

Alle volte sarebbe molto cortese e professionale rispondere a qualsiasi richiesta, rimandando al topic in cui si è discusso e risolto il problema. Domandare è lecito, rispondere è cortesia... chissà quante volte ho cercato e ricercato, ma qui i topic sono talmente vari (e tanti!) che alle volte ci vogliono ore per trovare qualcosa che possa adattarsi al proprio problema...

 

Come dicevo altrove in questo forum, ciò che mi fa rabbia è che durante le prime installazioni di Snow Leopard ricordo bene di esser riuscito a vedere la barra translucida, e dovetti poi formattare perché cercai di installare la wi-fi e ebbi Kernel Panic... da quel momento non riuscì più a trovare la giusta configurazione, ed è una settimana e mezza che ci sbatto.... a questo punto sono vicino all'arrendermi.....

 

....anche se, risolvere il problema e arrivare nel topic internazionale sarebbe una bella soddisfazione! :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...