Jump to content

[Aiuto] Panic con qualsiasi distro


Kele
 Share

106 posts in this topic

Recommended Posts

Mi sa che la ATI 4670 in Leopard non è supportata (niente QE/CI)

 

Il kernel va bene il qoopz

cavoli ;)

comu7nque reinstallato ideneb con i settaggi connsigliati ma va lentissimo

in oltre non funzia l'ethernet, come si imposta il tutto per fare andare internet??

Link to comment
Share on other sites

cavoli :(

comu7nque reinstallato ideneb con i settaggi connsigliati ma va lentissimo

in oltre non funzia l'ethernet, come si imposta il tutto per fare andare internet??

 

Usa il kext realtek r1000 ;)

 

Un HD per seguire quella guida che ti linkato lo trovi?

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che la ATI 4670 in Leopard non è supportata (niente QE/CI)

 

 

installata ideneb, con i kext e il kernel consigliati

va lentissima però, perche'? Lentissima lentissima he XD

e poi non mi unziona l'ethernet, sapetpercaso se c'e' da impostare qualcosa dopo l'install, i driver dovrebbero essere quelli giusti

in oltre non ho installato nulla per la scheda video...caxxo non ho proprio un sistema adatto a osx86...inizio a pensarla così

Link to comment
Share on other sites

be non ti offendere ma che non hai un sistema adatto era chiaro gia dalla voce processore...

 

installarlo su amd e la cosa piu ardua e forse soddisfacente se riesci ad installarlo...

 

mi spiace che non ti va anche se abbiamo mobo simile... sara colpa anche del processore magari il tuo non e proprio molto supportato...

 

fossi al posto tuo pero non demorderei cosi... alla mia prima installazione come forse ho gia detto prima ho perso 2 settimane 20mb di hd per tutte le volte che l'ho formattato e una spalla per ogni volta che mettevo e toglievo i dvd dal lettore...

Link to comment
Share on other sites

be non ti offendere ma che non hai un sistema adatto era chiaro gia dalla voce processore...

 

installarlo su amd e la cosa piu ardua e forse soddisfacente se riesci ad installarlo...

 

mi spiace che non ti va anche se abbiamo mobo simile... sara colpa anche del processore magari il tuo non e proprio molto supportato...

 

fossi al posto tuo pero non demorderei cosi... alla mia prima installazione come forse ho gia detto prima ho perso 2 settimane 20mb di hd per tutte le volte che l'ho formattato e una spalla per ogni volta che mettevo e toglievo i dvd dal lettore...

 

gia :rolleyes:

 

va beh, non demordo allora

 

ripeto: MI ACCONTENTEREI ANCHE DI UN LEOPARD (E NON SNOW) FUNZIONANTE

 

indi dato che ideneb la riesco a far partire mi concentro su questa

devo risolvere i problemi d lentezza eccessiva e dell'ethernet (oltre che della scheda video)

 

se avete idee a riguardo, sono qui ;)

Link to comment
Share on other sites

gia :rolleyes:

 

va beh, non demordo allora

 

ripeto: MI ACCONTENTEREI ANCHE DI UN LEOPARD (E NON SNOW) FUNZIONANTE

 

indi dato che ideneb la riesco a far partire mi concentro su questa

devo risolvere i problemi d lentezza eccessiva e dell'ethernet (oltre che della scheda video)

 

se avete idee a riguardo, sono qui ;)

 

Per l' ethernet, ti ho scritto prima di usare il realtek r1000 :)

 

Se poi hai una 30ina di € da spendere per un hd, segui la guida che ti ho segnalato prima

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...