Jump to content

[Risolto !] Regolare Livello Audio da Tastiera


razzoCV
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

Ormai per il problema dell'audio da tastiera mi sono rassegnato:

-Ho provato a cambiare Kext

-Ho provato a cambiare tastiera

-Ho provato a cambiare impostazioni dal Bios

-Ho provato a cambiare Casse

Una cosa Antipatica è che non mi funziona lo Sleep,c'è qualcuna di voi che con la ventola del processore e della Gpu non ''Stock''(Ho 2 ventole dentro il Case) funzioni lo Sleep?

Link to comment
Share on other sites

Ormai per il problema dell'audio da tastiera mi sono rassegnato:

-Ho provato a cambiare Kext

-Ho provato a cambiare tastiera

-Ho provato a cambiare impostazioni dal Bios

-Ho provato a cambiare Casse

Una cosa Antipatica è che non mi funziona lo Sleep,c'è qualcuna di voi che con la ventola del processore e della Gpu non ''Stock''(Ho 2 ventole dentro il Case) funzioni lo Sleep?

Per lo Sleep Idee?

Si può Injectare tramite DSDT?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
...ovviamente eccetto quelli per la regolazione della luminosità....

 

DScusa ma perché ovviamente? Anche a me non vanno ma credo che in qualche modo ci dovrebbe essere la maniera per farli andare, prima o poi cela faremo ^_^

Link to comment
Share on other sites

DScusa ma perché ovviamente? Anche a me non vanno ma credo che in qualche modo ci dovrebbe essere la maniera per farli andare, prima o poi cela faremo ^_^

 

 

I "dsdt" delle piastre per i nostri "desktop" non hanno codice per quei controlli. O almeno NON dovrebbero esserci. Bisognerebbe provare "to add something";)

Link to comment
Share on other sites

I "dsdt" delle piastre per i nostri "desktop" non hanno codice per quei controlli. O almeno NON dovrebbero esserci. Bisognerebbe provare "to add something";)

In quale altro file potrebbe essere allora? ^_^

Link to comment
Share on other sites

I "dsdt" delle piastre per i nostri "desktop" non hanno codice per quei controlli. O almeno NON dovrebbero esserci. Bisognerebbe provare "to add something":)

E' ben quella la strada che m'immaginavo, ho iniziato a documentarmi un po', e avevo fatto anche qualche prova, con i codici per la luminosità usati sui portatili, nell'iniezione della scheda video, ma senza risultati.

Link to comment
Share on other sites

Gente,volevo chiedervi una cosa:

Vorrei rendere un po' più vanilla il mio Hack Pro,vorrei iniziare dalla scheda video,ora uso gli NVenabler.kext e funzionano k o provato a mettere(levando il kext)Graphics enabler con Lizard ma non funziona/mi da schermo nero,mi si vede solo il cursore.

Attualmente uso un cavo VGA-VGA che cosa posso provare?

Link to comment
Share on other sites

Gente,volevo chiedervi una cosa:

Vorrei rendere un po' più vanilla il mio Hack Pro,vorrei iniziare dalla scheda video,ora uso gli NVenabler.kext e funzionano k o provato a mettere(levando il kext)Graphics enabler con Lizard ma non funziona/mi da schermo nero,mi si vede solo il cursore.

Attualmente uso un cavo VGA-VGA che cosa posso provare?

Con Efi Studio non c'è la mia 9500 e se rimettto gli nvenabler non mi si vede niente lo schermo diventa tutto nero e va in risparmio energetico...

Perchè?

Link to comment
Share on other sites

Con Efi Studio non c'è la mia 9500 e se rimettto gli nvenabler non mi si vede niente lo schermo diventa tutto nero e va in risparmio energetico...

Perchè?

Nessuna Idea?

Usare Mac os x in Safe Mode non è il massimo...

Una cosa strana è che anche se metto gli Nvenabler in S/l/E non mi funziona lo stesso la scheda se avvio in verbose mi da le solite stringhe di Nvenabler che trova la nvidia 9500 GT 1GB ma lo schermo è sempre solo nero....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...