Jump to content

Esperti in antenne salvate la apple!


Smith@@™
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Alla Apple stanno cercando esperti in antenne ahahahahahahahah visti i recenti sviluppi!

e qui

 

 

700 euro per una prova, magari funziona..

 

O saranno gli utenti che inseriscono la sim in modo sbagliato? :(

 

lol

 

 

700 euro....... e il multitasking non e' neanche il "vero" multitasking....

Link to comment
Share on other sites

Con il software non risolvono niente dato che è un problema hardware...possono solo provare a mascherare, giocando sulle tacche del segnale...pessima figura per Jobs, spero che iphone 4 avrà un calo di vendite....

 

PS: Peccato che la metà della gente che prende iphone è praticamente 'ignorante' e disinformata, perciò dubito anche del calo di vendite..

Link to comment
Share on other sites

Alla Apple stanno cercando esperti in antenne ahahahahahahahah visti i recenti sviluppi!

e qui

 

e il multitasking non e' neanche il "vero" multitasking....

 

 

Lo pensavo pure io, na mi son dovuto ricredere. COl mio 3gs aggiornato al iOS4 il multitasking è reale. APro installous, lo metto in background e lui continua a scaricare tranquillamente. Stessa cosa pure altre applicazioni tipo IM+, ecc.

Le applicazioni devono essere compatibili e poi vanno tranquillamente in multitasking!

Link to comment
Share on other sites

Lo pensavo pure io, na mi son dovuto ricredere. COl mio 3gs aggiornato al iOS4 il multitasking è reale. APro installous, lo metto in background e lui continua a scaricare tranquillamente. Stessa cosa pure altre applicazioni tipo IM+, ecc.

Le applicazioni devono essere compatibili e poi vanno tranquillamente in multitasking!

 

 

Ciao, scusa "probabilmente" non mi sono spiegato a sufficienza.

 

Il multitasking, quello vero, quello che effettivamente puo' essere chiamato multitasking ti permette di "eseguire piu' applicazioni contemporaneamente". Mi dirai, e quant'e' ovvio.

 

Il multitasking, quello dell'iphone, funziona in questo modo:

 

1) eseguo applicazione 1

 

2) mando in sleep l'applicazione 1

 

3) eseguo applicazione 2

 

Il punto 2 e' eseguito automaticamente (ovviamente)

 

E' piu' un task switching, cioe' viene eseguito un task per volta, mando in sleep quello precedente per poi risvegliarlo quando l'utente lo richiama, ma non e' multitasking.

Se fosse diversamente le 2 applicazioni rimarrebbero "sveglie" entrambe e cio' non accade!

 

Ergo, e' qui che volevo arrivare. L'hanno chiamato multitasking perche' "da'" quella sensazione, ma non e' il vero "multitasking" che c'e' nella versione di osx per desktop che tutti noi ben conosciamo per pregi e difetti. La apple ha cercato di far credere questo, ma NON e' cosi'. Uno e' un task switching, l'altro e' multitasking. Non sono la stessa cosa. Mi da' fastidio quando la apple cerca di vendermi mangime per polli, non essendo un pollo, non mi piace.

E' solo questo che mi irrita. Se non vado errato prima per passare dalla mail a un gioco ad esempio andava necessariamente chiusa l'applicazione mail, quella precedente. Quindi "questo" stato di congelamento di un' applicazione e' un grossissimo passo avanti. Qui siamo tutti d'accordo. E' semplicemente il modo con cui mi viene propinato il tutto che mi irrita.

 

 

Che la apple l'abbia chiamato multitasking un paio di maniche. Mi piacerebbe che fosse chiamato con un altro nome, diverso, task switching. Chiamiamolo col suo vero nome.

Alla apple sono bravi a vendere rame per platino. Lo sappiamo quanto vale il suo marketing.

 

Gia' parlare di multitasking in un "mondo" single core, e' abbastanza "invocativo"; non vi viene in mente nulla?

 

 

 

Ps. leggevo stamane le nuove specifiche di android 3.0 .... mmmmm .... ciao iphone!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, scusa "probabilmente" non mi sono spiegato a sufficienza.

 

Il multitasking, quello vero, quello che effettivamente puo' essere chiamato multitasking ti permette di "eseguire piu' applicazioni contemporaneamente". Mi dirai, e quant'e' ovvio.

 

Il multitasking, quello dell'iphone, funziona in questo modo:

 

1) eseguo applicazione 1

 

2) mando in sleep l'applicazione 1

 

3) eseguo applicazione 2

 

Il punto 2 e' eseguito automaticamente (ovviamente)

 

E' piu' un task switching, cioe' viene eseguito un task per volta, mando in sleep quello precedente per poi risvegliarlo quando l'utente lo richiama, ma non e' multitasking.

Se fosse diversamente le 2 applicazioni rimarrebbero "sveglie" entrambe e cio' non accade!

 

Ergo, e' qui che volevo arrivare. L'hanno chiamato multitasking perche' "da'" quella sensazione, ma non e' il vero "multitasking" che c'e' nella versione di osx per desktop che tutti noi ben conosciamo per pregi e difetti. La apple ha cercato di far credere questo, ma NON e' cosi'. Uno e' un task switching, l'altro e' multitasking. Non sono la stessa cosa. Mi da' fastidio quando la apple cerca di vendermi mangime per polli, non essendo un pollo, non mi piace.

E' solo questo che mi irrita. Se non vado errato prima per passare dalla mail a un gioco ad esempio andava necessariamente chiusa l'applicazione mail, quella precedente. Quindi "questo" stato di congelamento di un' applicazione e' un grossissimo passo avanti. Qui siamo tutti d'accordo. E' semplicemente il modo con cui mi viene propinato il tutto che mi irrita.

 

 

Che la apple l'abbia chiamato multitasking un paio di maniche. Mi piacerebbe che fosse chiamato con un altro nome, diverso, task switching. Chiamiamolo col suo vero nome.

Alla apple sono bravi a vendere rame per platino. Lo sappiamo quanto vale il suo marketing.

 

Gia' parlare di multitasking in un "mondo" single core, e' abbastanza "invocativo"; non vi viene in mente nulla?

 

 

 

Ps. leggevo stamane le nuove specifiche di android 3.0 .... mmmmm .... ciao iphone!

 

Si hai ragione ma bisogna considerare che è un cellulare. Dubito che riesci a gestire più applicazioni alla volta. Anche lo schermo ti limita. è ovvio che su un pc è tutto diverso. e comunque i multitasking per cellulari funzionano così...anche in symbian o android...

Comunque da quel che ho capito le app rimangono 'sveglie' in multitasking!

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione ma bisogna considerare che è un cellulare. Dubito che riesci a gestire più applicazioni alla volta. Anche lo schermo ti limita. è ovvio che su un pc è tutto diverso. e comunque i multitasking per cellulari funzionano così...anche in symbian o android...

 

Allora, NON devono chiamarlo multitasking e vendermelo come tale, perche' non lo e'.

 

 

Comunque da quel che ho capito le app rimangono 'sveglie' in multitasking!

 

Dipende da cosa intendi per sveglie. Rimangono in uno stato di congelamento, di freeze. Puoi vederlo da 2 punti di vista differenti. Certo prima l'app 1 veniva necessariamente chiusa per dar spazio all'app 2.

Questo e' un grosso passo in avanti per il melafonino... in ritardo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che roba... Fare dei test (veri, non prendersi il caffè mentre si dice che si stà testando come sicuramente fanno) prima è troppo normale, apple è una roba...

Comunque anche i nokia hanno dei problemini, soprattutto di ram con più app

Con i cooked firmware sui nokia qualcosa si migliora, ma il meglio sono quelli con android

O forse per testarlo vanno in un pub a prendersi una birra e lo smarriscono misteriosamente... ahahah

Link to comment
Share on other sites

Secondo me 700 per un telefono è esagerato, per 700 come minimo dovrebbe fare anche il caffè ...ma dato che non lo faranno mai così non lo comprerò mai.

Con 700 euro mi ci compro una macchina fotografica un tomtom e un cellulare che se cade a terra 513 ...no scusate 507 volte si rompe.

Link to comment
Share on other sites

NOKIA forever

 

Mmm non direi proprio....nokia non è in grado (e lo sta dimostrando) di sfornare cellulari innovativi e di tendenza....cerca disperatamente di risollevarsi ma poverina è rimasta un pò indietro....piuttosto direi samsung o htc forever....comunque siamo ot...

 

Tornando ad iphone io da un cellulare da 700 euro mi aspetto ben altro che un 3,5'' con problemi di ricezione....sarà bello quanto volete ma lo schermo confrontato ad altri top gamma concorrenti pecca...e anche molto....senza contare le parti nere enormi della facciata dell'iphone....nono speravo in qualcosa di molto meglio...

Link to comment
Share on other sites

Mmm non direi proprio....nokia non è in grado (e lo sta dimostrando) di sfornare cellulari innovativi e di tendenza....cerca disperatamente di risollevarsi ma poverina è rimasta un pò indietro....piuttosto direi samsung o htc forever....comunque siamo ot...

Punti di vista... =)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...