Jump to content

[Info] nVidia Driver, CUDA support & Premiere CS5


163 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...

Visto che qui si tratta di problemi con Nvidia c'è nessuno che è ingrado di risolvermi o spiegarmi perchè nella mia Gtx 660 TI non riesco a far funzionare un monitor vga sull'uscita DVI-D, e perchè l'uscita HDMI funziona solo se la collego "a caldo" computer avviato se la colllego a computer spento non si avvia il computer, e uqando mi va in stop non si riavvia se ho la HDMI collegata

Vi prego un po di aiuto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ciao ragazzi

ho una geforce 105m e nel link in prima pagina era data come supportata, solo che i driver erano per snow leopard.

Come faccio a capire se i nuovi driver sia cuda, che geforce/quadro sono compatibili con la mia scheda ?

Se li installo posso far danni?

Al momento ho su le kext GeforceTesla 8.2.4 e non ho alcuna opzione cuda nel pannello preferenze

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Qui ultimi driver Cuda : http://www.nvidia.it/object/mac-driver-archive-it.html

 

Fabio

 

Perdonatemi se ripesco questa guida...

Io con il mio Hack (Zotac nVidia gtx 275) lavoro fondamentalmente con programmi della famiglia Adobe per il fotoritocco che sono inclusi in quelle applicazioni che traggono grande giovamento dal CUDA engine.

Sarei interessato a capire se esistono driver specifici da poter installare per far funzionare al meglio la scheda e il CUDA engine, perché dal sito Nvidia si limita a  dirmi che non ci sono driver disponibili per Geforce 275 e Mavericks 10.9.5

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...