Jump to content

Offro da bere a tutti se...


mrmojorisin17
 Share

50 posts in this topic

Recommended Posts

Non ho capito mojo. Hai preparato un esame di fisica stamattina e lo hai dato, lo stesso esame, alle 15 dello stesso giorno? :D

 

Ma che fisica studiate in facolta' da voi? No, perche' sono tentato da un trasferimento.

 

il professore si chiama.. topolino?

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito mojo. Hai preparato un esame di fisica stamattina e lo hai dato, lo stesso esame, alle 15 dello stesso giorno? :P

 

Ma che fisica studiate in facolta' da voi? No, perche' sono tentato da un trasferimento.

 

il professore si chiama.. topolino?

 

:P

 

E' una fisica basilare, ma che può mettere in seria difficoltà degli aspiranti Viticoltori ed Enologi.

Gli esercizi erano sui moti rettilinei (classica pallina lasciata cadere dal grattacielo...), calore specifico, circuiti elettrici, etc. etc.

Comunque sì, ho fatto degli esercizi stamattina e alle 15:00 ho fatto l'esame. :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha... Sono io quello che devo festeggiare, mica voi! :D

 

si ma bello,ci stai invitando tu eh!

fai le cose per bene per piacere :P

 

mi fai fare tutti questi km e poi mi offri 1 giro solo!?

 

guarda che Firenze mi tenta sempre :P

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI E' CON GRANDE PIACERE CHE VI COMUNICO CHE AVETE UNA BEVUTA OFFERTA DAL SOTTOSCRITTO!!! :)

 

schermata20100630a16530.png

 

Ahahaha... Pensare che stamani erano usciti i risultati e non mi ero stupito/arrabbiato nel vedere un NC.

Ho mandato allora una mail al professore per chiedergli cosa avessi sbagliato e mi ha risposto che quello che avevo fatto era fatto bene, il problema era che non avevo fatto gli altri esercizi.

Lì ho storto un pò il naso e mi sono chiesto: "Come? Ho fatto quasi 2 esercizi su 4 e non ho preso la sufficienza?".

E infatti è proprio quello che gli ho scritto.

Dopo poco ecco che cosa mi ha risposto:

 

schermata20100630a16544.png

 

Ha ragione: ho sbagliato a trascrivere il suo voto! Lei ha preso 21.

Mi scusi

FP

 

Queste sì che sono gioie inattese!

Passare un esame così, dopo averlo preparato in una mattina e soprattutto puntando tutto sui ricordi di una materia studiata più di 2 anni fa, non ha veramente prezzo.

A coloro che passeranno da Firenze sarò lieto di offrir da bere.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...